Mozilla ha da poco sfornato la sua nuova variante del browser Firefox. Siamo giunti, dunque, alla nona versione. Nonostante gli sforzi dell’azienda, Google è riuscito a superare il programma per navigare della volpe di fuoco con il suo Chrome. Gli utenti, infatti, si stanno sempre di più affidando alla velocità della pallina di Mountain View.

Gli utenti Mac, però, potranno trarre molti benefici da questo nuovo update, difatti, Firefox 9 si apre alle gesture. Come sicuramente saprete, una delle maggiori introduzioni di Mac Os X Lion è proprio la possibilità di gestire il computer mediante dei gesti. Non tutti i programmi, però, sono ancora compatibili con questo sistema, anche Firefox non lo era. Con la versione numero nove, però, Mozilla consentirà agli utenti che sfruttano l’OS del leone di utilizzare le gesture anche mediante il loro browser.

Non attendete oltre, affidatevi alla nuova variante di Firefox e cominciate a gestire nel miglior modo il vostro browser dal computer Apple. Potrete scaricare il programma dal suo sito ufficiale.