Mozilla Firefox 8: disponibile il download per Mac OS X

Mozilla Firefox
Seguici su Google News

Mozilla Firefox: le versioni di questo software sono ormai diffuse con cadenza mensile e fra pochissimo arriverà la fatidica numero 8.

firefox

Fedeli possessori dei computer marcati dalla mela morsicata, che browser usate per navigare? Mentre, in passato la scelta era vincolata a pochi programmi, oggi potrete decidere il software che maggiormente riesce a soddisfare le vostre esigenze. Molti di voi sono ultra soddisfatti del programma presente di default sui sistemi operativi Mac OS X, Safari.

Il browser, infatti, è riuscito a sorprendere moltissimi utilizzatori e sta scalando la classifica dei maggiori utilizzati. Seppur lento, Safari continua ad aumentare la propria percentuale di sviluppo, al contrario di altri: un esempio a caso, Internet Explorer!

Non possiamo negare, però, che molti preferiscono utilizzare il browser della famosa volpe di fuoco: Mozilla Firefox. Le versioni di questo software sono ormai diffuse con cadenza mensile e fra pochissimo arriverà la fatidica numero 8.

In realtà, Firefox 8 è già disponibile per il download! Se volete, potrete raggiungere l’FTP di Mozilla ed effettuare lo scaricamento! Al momento questo è l’unico metodo disponibile

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram