Mozilla Firefox: le versioni di questo software sono ormai diffuse con cadenza mensile e fra pochissimo arriverà la fatidica numero 8.

firefox

Fedeli possessori dei computer marcati dalla mela morsicata, che browser usate per navigare? Mentre, in passato la scelta era vincolata a pochi programmi, oggi potrete decidere il software che maggiormente riesce a soddisfare le vostre esigenze. Molti di voi sono ultra soddisfatti del programma presente di default sui sistemi operativi Mac OS X, Safari.

Il browser, infatti, è riuscito a sorprendere moltissimi utilizzatori e sta scalando la classifica dei maggiori utilizzati. Seppur lento, Safari continua ad aumentare la propria percentuale di sviluppo, al contrario di altri: un esempio a caso, Internet Explorer!

Non possiamo negare, però, che molti preferiscono utilizzare il browser della famosa volpe di fuoco: Mozilla Firefox. Le versioni di questo software sono ormai diffuse con cadenza mensile e fra pochissimo arriverà la fatidica numero 8.

In realtà, Firefox 8 è già disponibile per il download! Se volete, potrete raggiungere l’FTP di Mozilla ed effettuare lo scaricamento! Al momento questo è l’unico metodo disponibile