finger

Un gioco rapido e dinamico scaricabile gratis per un periodo di tempo limitato: usa il cervello e i riflessi per raggiungere la tua destinazione.

Il gioco consiste nella sfida con una serie di ostacoli e di mostri all’interno di un mondo privo di gravità, nel quale il giocatore dovrà usare le dita per accellerare e usare il volante al meglio delle sue possibilità per raggiungere la metà in poco tempo. E’ possibile sceglier ei livelli di difficoltà da 1 a 10 per mettersi alla prova sempre con nuove sfide; quindi con un vero e proprio gioco di coordinazione, bisognerà portare il triangolo arancione dritto alla meta cercando di evitare le pareti iridescenti e tutti gli ostacoli di percorso. si aumenterà il punteggio cercando di portare il proprio cursore al disopra degli oggetti che man mano compariranno nei vari livelli.

La particolarità del gioco sta nella modalità di movimento del cursore: non si tratta di uno spostamento in parallelo al tocco delle dita, ma più di un movimento a corda o lazzo che tira il cursore da una parte all’altra dello schermo.

La grafica semplice ma dai colori accesi e fluo ricorda quella dei videogames degli anni ’80, e condurrà il giocatore all’interno di un viaggio dal quale è difficile staccarsi.

L’applicazione passa da 1,59 € a gratis.

Sviluppatore: Wode Mobile (Beijing) Technology Co., Ltd.© Wode Mobile