Consigli per gli acquisti

Film, Blu-Ray e Serie TV da regalare a Natale 2019

wallpaper natale

Quali sono i film, Blu-ray e Serie TV da regalare a Natale 2019?

Così come per gli scorsi anni, anche per il prossimo Natale questo genere di regali possono costituire una soluzione azzeccata. Che si tratti di amici, figli, fidanzate o parenti, questo tipo di presente è una soluzione adattabile e soprattutto molto apprezzata da chi la riceve.

Un film od una serie TV in BluRay sono un regalo perfetto per Natale e sono il presente ideale per appassionati di cinema, serie TV ed amici nerd e geek che sono sempre ben felici di rivedere i grandi classici in alta definizione così come le ultime novità provenienti da Hollywood.

Regalare un BluRay per Natale è sempre un regalo azzeccato. A tutti piace stare sul proprio divano, magari con una morbida coperta ed una cioccolata calda, a guardare un bel film nel periodo delle feste natalizie. Ovviamente però, a meno di non acquistare a casaccio, è bene aggiornarsi un po’ per capire quali siano i film più apprezzati del momento o comunque quali siano le pellicole classiche più desiderate dagli appassionati.

In questo articolo abbiamo raccolto alcuni tra i potenziali regali più interessanti di questo settore, suddividendoli in classici, edizioni speciali e cinecomic (oltre alle sempre apprezzatissime serie TV). Dunque non ci resta che scegliere tra i tanti titoli a disposizione!

Film in BluRay da regalare per Natale 2019: grandi classici

Con i grandi classici non si sbaglia mai, per questo motivo abbiamo selezionato alcuni dei grandi successi degli ultimi anni nelle loro versioni rimasterizzate in alta definizione e disponibili in Blu Ray ed in DVD. Anche se si tratta di pellicole viste e riviste, sono classici che fa sempre piacere avere nella propria raccolta. Ecco qui i vari pacchetti di Blu Ray e DVD che costituiscono un vero e proprio tesoro per i collezionisti.

  • Con GhostBuster 1 e 2 si parla di due film che hanno profondamente segnato la cinematografia anni ’80 e non solo. Peter Venkman, Raymond Stantz, Egon Spengler e Winston Zeddemore sono protagonisti di due commedie ricche di battute e momenti esilaranti entrate ormai nell’immaginario collettivo.
  • Il Signore degli Anelli, disponibie in versione Blu-Ray, è un must per gli amanti del fantasy. La versione cinematografica del capolavoro letterario di J. R. R. Tolkien è un caposaldo del genere, assolutamente immancabile in ogni casa di un nerd che si rispetti!
  • Ritorno al Futuro, il cofanetto con la triologia dell’opera di Zemeckis è un regalo assolutamente indispensabile per chiunque ami la fantascienza. I tre film che hanno lanciato definitivamente Michael J. Fox e Christopher Lloyd rappresentano il top del cinema anni ’80.
  • Un’altra triologia decisamente interessante è Lo Hobbit, costituita da Un viaggio inaspettato (2012), La desolazione di Smaug (2013) e La battaglia delle cinque armate (2014). In abbinamento al cofanetto de Il Signore degli Anelli, costituisce il regalo migliore per chi adora l’universo creato da J. R. R. Tolkien.
  • Harry Potter è da considerare ormai come un classico moderno. Il cofanetto in questione contiene tutti gli 8 film della serie e rappresenta il massimo per chi apprezza le avventure del giovane mago!
  • Per chi ama il mistero invece, il cofanetto di X-Files rappresenta un piacevole tuffo negli anni ’90. Ripercorrere insieme le inquietanti indagini di Scully e Mulder è sempre un piacere!
  • Il cofanetto con i 4 film di Indiana Jones in versione blu-ray (più un CD bonus). I capolavori di Steven Spielberg e George Lucas rappresentano l’eccellenza del genere action sul grande schermo.

Film in BluRay da regalare per Natale 2019: edizioni speciali

Se cerchi qualcosa di più particolare da regalare ma vuoi stare sul classico allora puoi pensare alle edizioni speciali dei vari film. Puoi pensare di acquistare uno di questi splendi cofanetti in edizione speciale:

Film su fumetti e Supereori in Blu-ray da regalare per Natale 2019:

Se i grandi classici non sono ideali per la persona a cui si vuole fare un regalo, vi è l’opzione cinecomic. I film con supereroi come protagonisti infatti, da qualche anno stanno riscuotendo un enorme successo sia dalla critica che dal botteghino. Di seguito proponiamo alcuni tra i film attualmente più in voga.

  • BatMan – Il Cavaliere Oscuro, nella sua versione cofanetto con 3 blu-ray, rappresenta uno dei migliori regali per chi ama alla follia l’eroe mascherato alle prese con i suoi carismatici nemici.
  • Per chi invece predilige Spider-Man, un ottimo regalo natalizio potrebbe essere il recente Spider-Man: Far From Home nella sua versione blu-ray. Il film con Tom Holland e Samuel L.Jackson, rappresenta uno dei cinecomic più apprezzati degli ultimi tempi.
  • Avengers – Endgame è l’ennesimo capitolo della serie Avengers. La versione blu-ray della pellicola diretta da Anthony e Joe Russo è una delle più vendute sugli store digitali.
  • Un supereroe spesso poco considerato come Aquaman ha vissuto il suo riscatto con una pellicola apprezzata da pubblico e critica, anche grazie alla presenza dell’attore Jason Momoa che non passa sicuramente inosservata.
  • Captain Marvel segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Un cinecomic con diversi attori di grandi spessore, capace di rendere al meglio nella sua versione blu-ray.
  • Anche se definire Joker un semplice cinecomic è decisamente riduttivo, abbiamo deciso di includere questo capolavoro in questa lista. L’incredibile interpretazione di Joaquin Phoenix va ben oltre questo genere, rendendo la pellicola un’esperienza indimenticabile!
  • Infine, l’insolito Suicide Squad con attori del calibro come Margot Robbie e Will Smith può risultare un regalo di Natale particolarmente azzeccato.

Cofanetti di Serie TV da regalare per Natale 2019: edizioni speciali

Se si ha a che fare con persone che non apprezzano particolarmente i film ma che prediligono serie TV, non vi è che l’imbarazzo della scelta. Di seguito proponiamo alcune tra le più apprezzate serie attualmente disponibili online.

Film in BluRay da regalare per Natale 2019: nuove uscite ed inediti

A questo concentriamoci sulle nuove uscite o comunque sui film più recenti che, avendo catturato l’attenzione, possono risultare ottimi regali. Ovviamente, in questa lista abbiamo escluso film già citati come Joker.

  • Bohemian Rhapsody è un film elettrizzante che ripercorre la storia di Freddie Mercury e dei Queen fino al leggendario concerto del Live Aid tenutosi nel 1985. Un vero must per gli appassionati di musica (e ancor di più per chi ama i Queen!).
  • Aladdin è la riproposizione di un classico senza tempo da parte del regista Guy Ritchie. La presenza dello straordinario Will Smith e la piacevolezza della storia, fanno di questo film l’ideale regalo da trovare sotto l’albero.
  • E per i più piccoli? La scelta può cadere sul film d’animazione Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Si una pellicola particolarmente adatta ai più piccoli ideale da gustare nei giorni di festa.

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Articolista, scrittore, copywriter, newser e SEO con la passione per sport, informatica e tecnologia. Ho la fortuna di vivere lavorando a tempo pieno su quelle sulle mie passioni.
Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquisti

I migliori tablet per studiare e disegnare

Consigli per gli acquistiNewsSmartphone

Smartphone più venduti del mese: Classifica | Dicembre 2019

Consigli per gli acquisti

Promozioni ADSL 2020: tutte le migliori offerte con o senza fili

Consigli per gli acquisti

I 4 Migliori tablet da regalare a Natale 2019