FIFA 14: Recensione PS4

Seguici su Google News

Finalmente lo abbiamo provato, finalmente lo abbiamo giocato su Next-Gen, ecco a voi la nostra recensione di FIFA 14 per PS4.

FIFA14-EA-Sports

Abbiamo preferito aspettare qualche mese prima di acquistare il titolo in questione perché volevamo provare questo nuovo capitolo della saga su console Next-Gen. Ma bando alle ciance cominciamo con la recensione:

Gameplay: FIFA 14 per PS4 offre una fluidità generale davvero al di sopra di molti altri titoli che abbiamo provato sull'ultima console Next-Gen di Sony. Abbiamo provato il titolo anche per Xbox 360 e PS3 e, oltre a qualche cambiamento di layout, abbiamo notato una certa velocità di sistema davvero molto differente, infatti la versione Old-Gen soffre di molti tempi morti, sopratutto nella modalità allenatore quando si simulano le giornate vuote del calendario durante il periodo di mercato. Dopo questo confronto tecnico , possiamo dire che di novità nel reparto gameplay non ne troviamo moltissime, però su PS4 troviamo l'uso del touchpad che cambia dal controllo della squadra al controllo del portiere.

Grafica: I rinnovamenti sul comparto grafico non sono molti, troviamo qualche volto più pulito, gli stadi sono più simili a quelli reali e il pubblico sembra proprio partecipare alla partita.

fifa14_ps3_it_pure_shot_wm

Modalità: Le modalità che FIFA 14 offre sono davvero moltissime, infatti troviamo dalla classica modalità allenatore al, sempre migliore, Ultimate Team. Davvero gradita è la modalità allenamento infatti le prove abilità che tagliano i tempi morti prima di una partita riescono a divertire chi le gioca, queste prove rendono davvero interessante il titolo perché sono divise in diverse medaglie, una più difficile dell' altra e sono davvero molto varie. L'Ultimate Team è davvero una grandissima modalità che è stata migliorata di molto da quando è stata creata negli anni passati.

Giudizio finale:  FIFA 14 punta a divertire chi lo gioca e ci riesce, infatti il giocatore si ritrova proiettato in un mondo assolutamente realistico e rende il gioc0 davvero divertente. Se si possiede di una console Next-Gen si consiglia l'acquisto per quest'ultima anche se il prezzo lievità di qualche decina di euro in confronto all'altra ma, secondo noi, li merita tutti.

Voto: 9

Pro:                                                                         Contro:

Grafica assolutamente realistica.              Non troppi i miglioramenti.

Moltissime modalità.                                       Può stancare.

Longevità.... infinita.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram