Amate il genere tower defense? Allora quasi sicuramente conoscerete Fieldrunners per iPhone. Il gioco è arrivato anche per Mac!

Gli utenti che sfruttano i dispositivi della Apple, sia mobili che fissi, stanno notando sempre più somiglianze tra il sistema operativo OS X e iOS. Anche i giochi disponibili per iPhone e iPad stanno piombando sul Mac App Store!  Attualmente, i giochi non si lanciano solo per smartphone e tablet, ma anche per il computer fisso melato, come ad esempio il nuovo titolo di casa Rovio: Bad Piggies.

Coloro che avevano pubblicato i propri games solo sull’App Store, piano piano, li stanno spedendo anche sul Mac App Store. È il caso di Fieldrunners, un famosissimo tower defense che, fino a qualche giorno fa, era disponibile solo ed esclusivamente per iPhone e iPad.

Questo genere di gioco, nonostante gli anni, non sembra stancare gli utenti. Come sempre questi games vi consentono di posizionare delle torrette per proteggere il territorio dagli invasori che cercheranno di attraversarlo. Fieldrunners è famoso soprattutto per una caratteristica: consente di posizionare liberamente le torrette difensive. La grafica del gioco è davvero sorprendente.

L’applicazione potrà essere messa in download dal Mac App Store a 5,49 euro.

[app 512350452]