News

Fatti seguire, condividi la tua posizione da iPhone con Line Here

LINE-HERE-for-iPhone

Siete seriamente interessati a condividere sempre la vostra posizione con smartphone? State cercando da tempo un’applicazione che vi permetta di farlo? Line Here è l’app perfetta per voi e appartenente al gruppo dei servizi di localizzazioni e condivisioni dei luoghi.
Vi ricordiamo che gli utenti attivi su Line possono già condividere la loro posizione nella chat, ma grazie a Line Here la possibilità viene estesa a tutti, senza obbligo di utilizzare la popolare applicazione sul vostro smartphone. Basta effettuare una registrazione attraverso l’account Facebook e in attimo sarete all’interno dell’applicazione.


All’avvio di Line Here potrete condividere la vostra posizione condividendo la URL e inviandola su Line, Facebook o tramite sms normale. Le funzionalità incluse sono innumerevoli, per esempio potrete tenere traccia dei vostri movimenti sulla mappa e come fare se non si desidera essere più seguiti? Basta disattivare il timer per andare in modalità ” offline”.
La funzione in questione potrebbe essere interessante per accordarsi su un appuntamento in un luogo dove di solito c’è molta gente. Organizzate una gita o un giro con i vostri amici, in questo modo vedrete in quale punto della città si trovano i vostri compagni e quanto tempo impiegano a raggiungervi.
All’interno di Line Here è possibile creare stanze che possono contenere fino a 200 persone, chiunque può condividere la sua posizione senza costi aggiuntivi. Non è la prima applicazione che consente questo servizio, ma di certo le ipotesi migliori sono interessanti e permettono di ottenere le scelte a basso costo. E’ arrivato il momento di vivere le ipotesi divertenti per far sapere ai vostri contatti dove vi trovate.

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Xiaomi potrebbe lanciare presto un telefono con doppia fotocamera sotto al display

NewsPC

Mi Notebook Pro 15 Enhanced Edition, Xiaomi lancia la versione aggiornata del laptop

AppleiPhoneNews

L'app YouTube aggiunge il supporto HDR per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

AppleiPadNews

Adobe porterà Illustrator su iPad nel 2020?