Siete seriamente interessati a condividere sempre la vostra posizione con smartphone? State cercando da tempo un’applicazione che vi permetta di farlo? Line Here è l’app perfetta per voi e appartenente al gruppo dei servizi di localizzazioni e condivisioni dei luoghi.
Vi ricordiamo che gli utenti attivi su Line possono già condividere la loro posizione nella chat, ma grazie a Line Here la possibilità viene estesa a tutti, senza obbligo di utilizzare la popolare applicazione sul vostro smartphone. Basta effettuare una registrazione attraverso l’account Facebook e in attimo sarete all’interno dell’applicazione.
All’avvio di Line Here potrete condividere la vostra posizione condividendo la URL e inviandola su Line, Facebook o tramite sms normale. Le funzionalità incluse sono innumerevoli, per esempio potrete tenere traccia dei vostri movimenti sulla mappa e come fare se non si desidera essere più seguiti? Basta disattivare il timer per andare in modalità ” offline”.
La funzione in questione potrebbe essere interessante per accordarsi su un appuntamento in un luogo dove di solito c’è molta gente. Organizzate una gita o un giro con i vostri amici, in questo modo vedrete in quale punto della città si trovano i vostri compagni e quanto tempo impiegano a raggiungervi.
All’interno di Line Here è possibile creare stanze che possono contenere fino a 200 persone, chiunque può condividere la sua posizione senza costi aggiuntivi. Non è la prima applicazione che consente questo servizio, ma di certo le ipotesi migliori sono interessanti e permettono di ottenere le scelte a basso costo. E’ arrivato il momento di vivere le ipotesi divertenti per far sapere ai vostri contatti dove vi trovate.