News

Rimodulazioni Fastweb: l’operatore annuncia aumenti per alcuni offerte

Fastweb rimodulazioni

A partire dal 17 ottobre 2019 sono entrate in vigore gli aumenti sul costo mensile delle tariffe per alcuni utenti dell’operatore Fastweb.

Partono le rimodulazioni Fastweb

Dopo gli aumenti per la rete fissa di Fastweb entrati in vigore dal 1° Agosto 2019 su alcune offerte, l’operatore sta al momento applicando una rimodulazione tariffaria anche ad alcuni clienti di rete mobile.

Fastweb rimodulazioni

Nel mese di settembre 2019 Fastweb ha iniziato ad inviare degli sms ad alcuni clienti di rete mobile per avvisarli di un’imminente aumento del costo mensile della propria offerta. Ebbene, questo giorno è arrivato. In particolare sembra che gli aumenti per i clienti Fastweb Mobile siano cominciati ad essere attuati a partire dal 17 Ottobre 2019, così come comunicato dallo stesso operatore attraverso il proprio sito internet.

“La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.
Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia.
Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, gli importi di alcune offerte mobile dal 17 ottobre 2019 potranno subire delle variazioni.
Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale in fattura o via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali. Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb”.

 

L’aumento sul canone mensile dovrebbe essere differente in base all’offerta sottoscritta. Al momento, infatti, non si conoscono quali siano le offerte coinvolte. Allo stesso tempo potrebbe essere personalizzata anche la data di entrata in vigore della rimodulazione, in quanto potrebbe essere legata alla data del rinnovo.


Fonte Fastweb

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung "cancella" il Galaxy Z Fold 2 dal sito: in arrivo il Galaxy Z Fold 3?

AndroidNewsSmartphone

Huawei sta pensando di cancellare il Mate 50: ecco perché

AndroidNewsSmartphone

Quick Share esteso anche ai prodotti di altri brand: l'idea di Samsung

EditorialeNews

Amazon Prime Day conviene davvero? Le nostre riflessioni