Fastweb Mobile, 150 GB a 7,95 euro al mese: tolta la scadenza

fastweb mobile
Seguici su Google News

Anche in questo mese di gennaio sono davvero molte le offerte telefoniche proposte alla clientela dai vari gestori, che cercano sempre di soddisfare le esigenze dei già clienti e magari di conquistarne di nuovi puntando sulle promozioni cosiddette "operator attack".

Come ricorderanno di certo gli utenti, lo scorso 1 dicembre Fastweb aveva lanciato un'offerta che aveva subito catturato le attenzioni di coloro che erano alla ricerca di qualcosa che mettesse a disposizione un grosso quantitativo di GB. Stiamo parlando della Fastweb Mobile Promo Christmas, una nuova versione della Fastweb Mobile con 150 GB di traffico dati invece dei canonici 90 GB, al costo di 7,95 euro al mese.

Tuttavia, su questa nuova offerta un aspetto non era molto chiaro. Se sul sito di Fastweb compariva come data di scadenza della promo il 31 gennaio 2023, negli spot dell'operatore (dove compariva anche il famoso ciclista Filippo Ganna, ndr) la data di scadenza fissata era invece quella del 31 dicembre 2022. 

fastweb mobile

A quanto pare, la data di scadenza non viene più riportata da Fastweb, che pare abbia deciso di struttura la sua offerta Fastweb Mobile direttamente con 150 GB di traffico dati, senza farla passare più per promozione momentanea.

L'offerta comprende quindi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms da inviare a tutti i numeri nazionali e 150 GB di traffico dati alla velocità del 5G. Il prezzo dell'offerta di Fastweb, come detto, è di 7,95 euro al mese. Tuttavia, in caso di attivazione online o tramite il 146 bisogna provvedere all'acquisto della nuova SIM, che ha un costo di 10 euro: pertanto, il primo mese l'utente andrà a pagare una somma complessiva di 17,95 euro.

Se invece l'utente decide di recarsi presso i negozi del noto operatore telefonico, la spesa sarà di 20 euro: oltre ai 10 euro per la SIM bisognerà infatti versare altri 10 euro per la prima ricarica. Il cliente può poi scegliere tra la ricarica manuale e la ricarica automatica tramite addebito su carta di credito o sul conto corrente bancario inserito.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram