Per provare l’ebbrezza della velocità potrete mettere in download Fast & Furious 5 di Gameloft per Mac OS X  al modico prezzo di 5,49 centesimi di euro.

Appassionati di auto? Allora sicuramente conoscerete il celebre film Fast and Furious diretto da Rob Cohen. Se amate il genere non potrete non avere il mitico gioco ispirato proprio a questa pellicola. Fino ad ora era disponibile solo per i dispositivi iPhone, iPod Touch e iPad scaricabile dall’App Store. Adesso fa il suo arrivo anche sul Mac App Store.

Per provare l’ebbrezza della velocità potrete mettere in download Fast & Furious 5 ideato da Gameloft per Mac OS X (dalla versione 10.6.6) al modico prezzo di 5,49 centesimi di euro. Il gioco pesa 436MB ed integra svariate lingue fra cui anche l’italiano. Potrete mettervi al volante di macchine potenti come la la Dodge Challenger 2011 e la Dodge Charger 2011 per scappare dall’agente Luke Hobbs attraverso le strade di molte città, come ad esempio Rio de Janeiro.

Il gioco concede un’esperienza unica offrendo la modalità indietro nel tempo che vi permetterà di replicare alcune azioni per, magari, evitare degli incidenti. Inoltre se non riuscirete a controllare adeguatamente la vostra auto potreste finire contro l’ambientazione del games che verrà completamente distrutta rilasciando ostacoli sulla strada. Potete scaricarlo su App Store.