iPhone_6S_plus_prezzo

La fotocamera FaceTime del nuovo iPhone 6S vedrà un rinnovamento. Abbiamo già parlato della possibilità di un rinnovo del reparto fotografico nei nuovi dispositivi in arrivo, per chi se lo fosse perso l’articolo è disponibile QUI. La fotocamera frontale in queste ore torna a far parlare di se, come sappiamo fino ad ora ci siamo dovuti accontentare di un modulo fotografico di soli 1.2 megapixel che ormai sono insufficienti in un periodo dove la moda dei selfie sta prendendo tutti per i capelli, Apple quindi ha deciso di adeguarsi.

Secondo alcune indiscrezioni online confermate successivamente dal noto analista Ming Chi Kuo che ne ha sempre saputa una più di tutti in campo Apple, i nuovi dispositivi della mela avranno una fotocamera FaceTime da ben 5 megapixel. Questa sarà decisamente migliore della precedente e vanterà un sensore più grande e pixel più grandi. A beneficiarne saranno naturalmente gli scatti che avranno una qualità molto superiore e saranno decisamente più luminosi grazie ad una maggiore quantità di luce catturata.

Preparate quindi trucco ed acconciatura per la nuovissima Facetime di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. La fotocamera posteriore poi non sarà da meno, non si parla più di 8 megapixel ma ben 12 megapixel. Purtroppo però sembrano ormai confermati i soli 16 GB per il modello base, per avere una capacità maggiore dovremmo acquistare il modello successivo da 64 GB o meglio ancora il 128 GB, naturalmente tasca permettendo.