Facebook Messenger arriva il supporto a Spotify

facebook
Seguici su Google News

Facebook, un nome che è sulla bocca di tutti, un’azienda che nel corso degli anni ha avuto una crescita esponenziale, facendola piazzare tra le prime aziende al mondo in termini di guadagni.

facebook

 

Facebook integra Spotify

Sono passati anni dalla messa online del social network, durante i quali, ci sono state tante aggiunte, migliorie, insomma, lo staff di Facebook non dorme mai. Oggi, vi proponiamo una notizia che farà felici tutti gli appassionati di musica, infatti Facebook supporterà Spotify. Grazie a questa nuova funzione, potremmo  condividere rapidamente un brano o una playlist che stiamo ascoltando ovviamente tramite Spotify. Come possiamo farlo? Molto semplice, apriamo una conversazione privata su Messenger, tappiamo l’icona in cui sono presenti i tre pallini e scegliamo Spotify dalla lista di applicazioni supportate. A questo punto, scegliamo il brano e questo verrà inviato alla chat privata che avevamo aperto in precedenza.

Questo è quanto, cosa ne pensate di questa interessante funzione aggiunta? Secondo voi, si tratta di una funzione che potrà far piacere agli utenti, oppure li lascerà impassibili? Fateci sapere quali funzioni secondo voi Facebook dovrebbe integrare al suo interno, e soprattutto quali sono le attuali funzioni che eliminereste, poichè secondo voi sono inutili. Aspettiamo un vostro riscontro tramite il box dei commenti posto in basso.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram