Avete mai sentito parlare di ExpandDrive? Si tratta di un prodotto esclusivo che agisce, come se fosse un disco USB collegato al Mac

Avete mai sentito parlare di ExpandDrive? Si tratta di un prodotto esclusivo che agisce, come se fosse un disco USB collegato al Mac. Offre la possibilità di aprire, modificare e salvare tutti i file, presenti su computer remoti, catalogandoli all’interno del vostro programma preferito.

Non è importante che i file siano presenti su un altro server, con Expan Drive, avrete a vostra disposizione un secondo hard disk virtuale. Si tratta di uno strumento davvero interessante che offre la possibilità di utilizzare i file remoti, in maniera semplice e veloce.

Con l’aggiornamento alla versione 2.3.1 avrete la possibilità di gestire, in maniera ancora più veloce, tutti i vostri file, salvandoli in remoto senza particolari problematiche. I requisiti di sistema sono:

Intel e Sistema Operativo  Mac OS X 10.5 a salire.

Acquistate oggi ExpandDrive al prezzo di 29,96 dollari invece di 39,00 dollari. Si tratta di un’offerta davvero incredibile.