Evento Apple

Come già anticipato dal Wall Street Journal il prossimo evento Apple si terrà martedì 22 Ottobre allo Yerba Buena Center a San Francisco alle 19:00 del nostro fuso orario.

L’invito di questo evento è in stile iOS 7: grafica piatta, ricco di colori e una bella scritta in Helvetica Neue Ultralight “We still have a lot to cover” (Abbiamo ancora tanto da scoprire).

Una frase che non stupisce visto che proprio allo Yelba Buena Center fu presentato il primo iPad, adesso però ci si aspetta di vedere qualcosa di nuovo, magari, qualcosa che non è trapelato dai rumors e che possa stupire come fecero l’iPod, l’iPhone e l’iPad.
Sappiamo come Apple abbia cambiato, tramite i suoi eventi, il mondo della tecnologia facendo scoprire quelli che adesso sono i devices di uso quotidiano come, per esempio: il primo smatphone con schermo multitouch, il primo lettore MP3, il primo tablet, il primo mouse, il primo computer ad interfaccia ad icone e… Si potrebbe continuare per un bel po’.

Ma, adesso, veniamo a noi: Cosa aspettarci dall’evento Apple di martedì?

Ne abbiamo già ampiamente discusso in questo articolo a cui consiglio di dare uno sguardo ma, accanto a questo, oltre le novità già anticipate quali: Mac Pro, iPad mini 2, il nuovo iPad da 9,7″ e Mac OSX Mavericks siamo in forte attesa per…. l’iWatch!

il tempo ci darà ragione?