Rumors rivelano una possibile data per l’evento Apple: 22 Ottobre. Un classico martedì, uno di quelli Apple, sempre alle 10 del mattino in California che corrispondono alle 19 del nostro fuso orario.

Cosa sarà presentato? Ecco cosa mi aspetto:

Aggiornamento dei processori di tutta la linea Mac [Probabilità 4/5]

Credo saranno aggiornati tutti i processori dei computer, quindi un upgrade ai nuovi Intel Hanswell. Quindi sostanzialmente in termini pratici significa miglioramenti radicali per la batteria per la linea Macbook e la funzione PowerNap per quanto riguarda gli iMac.

 evento apple

Presentazione ufficiale del nuovo Mac Pro. [Probabilità 5/5]

Non c’è tanto da aggiungere, si tratta di un prodotto più o meno già presente sul sito Apple che promette di essere tra i computer più potente in circolazione con la possibilità di espandere il processore fino a 12 core!

evento apple

 Presentazione Ufficiale di Mac OSX Mavericks [Probabilità 5/5]

Anche questo presentato nell’evento estivo accanto a iOS 7 e lanciato lo stesso giorno in fase beta per gli sviluppatori. Un sistema operativo che aggiunge nuove funzione all’ormai conosciutissimo Mountain Lion, una migliore ottimizzazione per iCloud e quindi con la sincronizzazione tramite la nuvola con iOS7.

evento apple

Presentazione ufficiale e lancio di iCloud Keychain [Probabilità 5/5]

Si tratta della gestione delle password attraverso iCloud e permette agli utenti che hanno un Mac, un iPad, un iPhone o un iPod Touch di avere sincronizzate tutte le password salvate su tutti i dispositivi senza correre il rischio di dimenticarsene una.

Evento apple

 Presentazione ufficiale dell’iWatch [Probabilità 1/5]

Prima si diceva che Apple avesse in cantiere uno Smartwatch, poi una smentita e adesso di nuovo rumors su una possibile presentazione di un prodotto da polso con schermo curvo; Vedremo.

evento apple

 Presentazione ufficiale nuovi iPad Mini [Probabilità 4/5]

Per Apple è arrivato il momento di mettere un punto alle tante lamentele sull’iPad mini e di contrastare i diretti rivali (Nexus 7 e Galaxy Tab 3); Si parla quindi di processore più potente e finalmente Retina display.

A mio parere però il limite al giorno d’oggi dell’iPad mini non è il display che ha dimensioni perfette rispetto ai 7 pollici normali che in modalità potrait sembrano, permettete il termine poco tecnico, “storti”, non è il materiale di costruzione che è spettacolare ma iOS7, che pur essendo un ottimo sistema operativo ha ancora alcune lacune che non riesce a rendere iPad produttivo al 100% (a breve sarà disponibile su OutOfBit un focus sulle mancanze di iOS7).

Presentazione nuovo iPad da 9.7” [Probabilità 4/5]

Rumors dicono che sarà simile al nuovo design del fratello minore (Finalmente!). Bordi meno spessi, colori diversi e molto più leggero, con un classico aggiornamento hardware( fotocamera e processore).

evento apple

Nuova linea iPod [Probabilità 2/5]

Leggeri Rumors di un upgrade di iPod con relativa eliminazione dal mercato del iPod Classic.

Evento apple

Presentazione SmartCase iPad mini [Probabilità 3/5]

Cover totale marcata Apple che è mancata alla presentazione del primo mini.

Restyling Grafico di tutte le app della suite iWork [Probabilità 2/5]

Nuovo aspetto in linea con iOS 7.

E voi? cosa pensate presenteranno?

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .