iPhoneNews

Espandere la memoria sui nostri iPhone con Leef iAccess

iPhone

Gli utenti che acquistano prodotti Apple sono sicuramente utenti molto esigenti che cercano quindi di “investire” il loro soldi comprando qualcosa di davvero funzionale, utile e prestazionale.I nuovi iPhone rientrano sicuramente in questa categoria essendo gli smartphone preferiti dai clienti di tutto il mondo. Tuttavia ci sono alcune scelte di Apple che non hanno fatto sempre sorridere tutti, come la decisione di non inserire uno slot di espansione della memoria.

Apple e comunque una multinazionale con dei dipendenti che deve anche pensare al fattore più importante degli affari, ovvero il guadagno. Non risulta quindi banale la scelta di proporre i nuovi iPhone 6S con tagli di memoria da 16 GB, 64 GB e 128 GB. Naturalmente i tagli più grandi sono quelli più costosi, e si è cercato di spingere maggiormente su questi ultimi eliminando il taglio da 32 GB.

Arriva però oggi un nuovo accessorio prodotto da Leef che produce una propria linea di accessori per i dispositivi Apple. Quello che viene proporci oggi è un nuovissimo accessorio che mira ad espandere la memoria dei nostri iPhone. L’accessorio viene collocato nella parte inferiore del dispositivo inserendolo nell’apposito jack. Ha una porta dove è possibile inserire una micro SD che verrà così visualizzata dai nostri iPhone. L’accessorio permette di vedere la memoria esterna e di poterci spostare comodamente i nostri file. Risulta elegante ed anche comoda da utilizzare. Il prezzo è di soli $ 49.

via

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    App iOSAppleGuideiPhone

    5 Migliori app di editing fotografico per iPhone

    AppleNews

    Apple annuncia l'A14 Bionic, che alimenterà l'iPhone 12 Pro Max. Ma i primi benchmark non convincono

    AppleNews

    iOS 14.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento che risolve molti bug

    iPhoneNews

    I giochi Xbox saranno disponibili in streaming anche sugli iPhone