App iOSAppleiPhone

Ensoul: personalizzare l’iPhone grazie a quest’applicazione per Mac

iphone

Grazie all’app Ensoul per Mac OS potete personalizzare l’iPhone e creare wallapaper ed home screen perfette per i vostri gusti

Possedere un iPhone non è più un lusso. Il dispositivo continua a costare cifre strepitose, ma le persone cercano in ogni modo di acquistarlo. Grazie ai finanziamenti, quasi tutti possono permettersi un device così prezioso. In questo modo, però, l’oggetto è divenuto meno d’élite. In passato, stringere fra le mani un mela telefono dava un tocco particolare.

Visto che ormai è divenuto un telefono comune, potrete decidere di personalizzarlo per renderlo unico. Potrebbe tornarvi utile la particolare applicazione “Ensoul” per Mac OS X che vi consente di creare dei perfetti wallpaper e home screen. Potrete partire da una qualsiasi immagine per iniziare a modificarla avendo a disposizione tutti i maggiori strumenti per ritoccarla.

Il software vi permetterà di generare sfondi sia per iPhone che posseggono un display Retina, sia per quelli che ne sono sprovvisti. Sarà presente un’interfaccia che vi permette di lavorare sulla creazione posizionata su di una figura a forma di iPhone, per capire subito come potrebbe apparire sul telefono.

Se volete quest’applicazione vi conviene scaricarla dal Mac App Store in questo momento per usufruire dello sconto del 70% che fa scendere il prezzo di questo fantastico programma a soli 2,39 euro.

Potrebbero interessarti
AppleGuideMac

12 modi per ridurre l'utilizzo dei dati sul tuo Mac

AppleiPhoneNews

L'iPhone SE 2022 con A15 Bionic, 5G e Face ID? Sembra un sogno, ma...

AppleEditorialeNews

Smartphone venduti senza caricabatterie: cosa c'è dietro?

AppleMacNews

Apple presenta i nuovi MacBook Pro 14'' e 16'': ufficiali anche gli AirPods 3