Nel corso delle ultime ore, Honor ha svelato ufficialmente la nuova interfaccia EMUI 3.0 che fa della semplicità il suo punto di forza, permettendo alla società di realizzare una UI ancora più user friendly rispetto al passato e un livello di integrazione senza precedenti.

EMUI-3.0

Per conoscere tutte le novità della nuova EMUI 3.0, qui di seguito troverete il comunicato stampa rilasciato da Honor.

Emui 3.0: in arrivo la nuova interfaccia grafica

COMUNICATO STAMPA – Lunedì, 19 gennaio 2015 – Il design si ispira alla nota filosofia aziendale di semplicità ed è stata sviluppata in stretta collaborazione con gli utenti, permettendo ad Honor di realizzare un’interfaccia ancora più user friendly e di raggiungere un livello di integrazione senza precedenti.

EMUI 3.0 presenta dettagli di design unici capaci di offrire una user experience incomparabile unendo facilità di utilizzo e semplicità, come per esempio:

  • design Dot and Line: il design dot and line unico di EMUI 3.0 offre una user experience senza paragoni; l’integrazione di cerchi e punti forma un linguaggio visivo EMUI 3.0 unico che consente navigazione e calendarizzazioni organizzate cronologicamente secondo localizzazione.
  • interazione naturale con lo schermo: EMUI 3.0 presenta nuove caratteristiche che permettono sia una naturale interazione con uno schermo ancora più grande, consentendo un maggiore controllo da parte dell’utente di un display che include thumb mode, suspend window e shifting keyboard, sia una naturale interazione con l’ambiente circostante che
    include visioni scenery-based che ne simulano le fattezze combinando design astratto ed elementi reali. La nuova EMUI 3.0 include nuove features aggiuntive tra le quali icone intuitive, funzioni integrate, sblocco schermo con trascinamento, collegamenti rapidi più efficaci e puro contenuto.

La nuova EMUI 3.0 include nuove feature aggiuntive tra le quali icone intuitive, funzioni integrate, sblocco schermo con trascinamento, collegamenti rapidi più efficaci e puro contenuto.

Fonte articolo: Honor Press Release

Honor

Il brand Honor è stato progettato per soddisfare le esigenze dei nativi digitali ‘always on’, che vivono su internet, dedicando un terzo del proprio tempo online ai social network, all’intrattenimento, allo shopping, allo studio o semplicemente rimanendo connessi.
Honor non teme di rompere gli schemi e portare un cambiamento attraverso un approccio che non prevede negozi, guru o contratti e che sta scuotendo il mercato della telefonia mobile, offrendo agli utenti l’accesso alla tecnologia migliore a un prezzo estremamente competitivo.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hihonor.com o seguire Honor su Twitter (@HonorEU) o
Facebook (www.facebook.com/HonorEurope).