Il famoso gioco per PC, arrivato su Windows nel 2009, è finalmente sbarcato anche sul Mac App Store. Scaricate Empire Total War Gold Edition per Mac!
Dopo essere stato annunciato nel 2007, solo nel 2009 il famoso gioco Empire Total War riuscì ad arrivare sui computer che sfruttavano il sistema operativo Windows. Addio a battaglie corporali, in questo gioco si ha la possibilità di combattere con delle possenti navi da guerra. Siete pronti ad iniziare la battaglia anche sul vostro Mac? Il gioco è finalmente sbarcato anche sul Mac App Store per permettere agli utenti melati di divertirsi ad abbattere le flotte avversarie a suon di cannoni.
Si tratta di un gioco a turni in cui potrete dare vita al vostro impero, ma l’espansione di esso la deciderete voi espandendo i vostri confini con delle possenti navi.
Potrete decidere di guidare una nazione a scelta, stabilire la strategia da seguire, condurre le truppe e, ovviamente, gestire le flotte armate! Empire Total War Gold Edition vi consente anche di stringere alleanze e di vestire i panni di George Washington. Potrete, dunque, ricreare anche le epiche battaglie che hanno cambiato la storia.
Per scaricare l’applicazione sul vostro Mac i requisiti minimi sono: 2.0 GHz, RAM: 4GB, Grafica: 256MB, Disco Rigido: 15GB.
Il prezzo del gioco non può essere definito economico: 31,99 euro.
[app 523621533]