La casa produttrice Elephone non si arresta nella produzione di indossabili dai prezzi super competitivi. Dopo l’uscita del P7000 8000, P9000 e Vowney, ecco un nuovo smartwatch.

Il Vowney è già uscito sul mercato mentre per il P9000 si dovrà attendereil mese successivo, ma ci sarà anche ELE Watch, l’orologio intelligente della casa. L’uscita di questo smartwatch è previsto proprio questo mese.ELE-Watch_45-e1444645532759

Elephone W2, a soli 37 euro, tutte le caratteristiche tecniche

Elephone è alle prese con un  uovo smartwatch, denominato W2, non avrà sistema operativo Android Wear ma accoppierà un orologio tradizionale ad alcune funzioni smart. Avrà una struttura in  metallo con tre pulsanti fisici sulla parte destra. Sarà munito di un display LCD circolare, quindi assumerà le sembianze di un orologio analogico.

Avrà diverse funzioni legate all’attività fisica, monitoraggio del sonno, sveglia intelligente (anche se non ne conosciamo ancora il significato), Bluetooth 4.0, chiamate senza mani, avrà un prezzo inferiore rispetto al’ELE Watch: sullo store ufficiale c’è il prezzo di 39,90 dollari, quindi molto economico. A breve arriveranno nuove informazioni su specifiche e una precisa data di uscita sul mercato. Lo smartwatch potrà essere acquistato anche sui maggiori store italiani come ad esempio Amazon, con spedizione gratuita, quindi approfittatene per il periodo natalizio se è disponibile.