Senza dubbio è uno dei terminali più attesi  di questo 2015, parliamo dell’attesissimo top di gamma della casa produttrice Elephone, il P9000, non altro che successore del buon P8000.

Elephone P9000

Elephone P9000: nuove indiscrezioni sono apparse in rete nelle scorse ore

Entrando nello specifico, durante le scorse ore, l’Elephone P9000 è stato nuovamente al centro dell’attenzione, inoltre, sul web è stato anche rilasciato un primo scatto dal vivo del dispositivo.

Dallo scatto, si può capire che il prossimo device dell’azienda cinese avrà un aspetto ben fatto, tra le altre cose, molto probabilmente, ci sarà anche un lettore di impronte digitali circolare.

Elephone P9000: tutto ciò che c’è da sapere sulle probabili specifiche tecniche

Processore Helio X20 octa core a 2.0GHz a 64 bit, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, archiviazione da 32GB, ram di 4GB, due eccellenti fotocamere, principale da 20.7 megapixel con tanto di sensore Sony IMX230 e anteriore da 8 megapixel progettata appositamente per gli amanti del selfie e video-chat, ottima batteria da 3100 mAh che dovrebbero far resistere il terminale di Elephone fino a fine giornata senza problemi, per finire, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.

Senza ombra di dubbio un terminale dotato di eccellenti componenti hardware. Siete d’accordo con noi? A voi la parola!

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .