Non si fermano più le offerte dell’ecommerce TomTop che questa settimana propone Elephone P8 Mini in offerta al miglior prezzo del web: solo 115 Euro!

Elephone P8 Mini

Elephone P8 Mini è l’ultimo smartphone messo in offerta dal famoso shop online TomTop, un device di fascia bassa ma di buona qualità che viene veduto a soli 115 Euro. L’ultimo “piccolo” nato di casa Elephone, casa produttrice cinese molto attiva nel settore degli smartphone economici, è il nuovo P8 Mini, un device da 5 pollici con cornici nella media ed il sensore di impronte posizionato sul retro.

L’hardware di Elephone P8 Mini garantisce la potenza sufficiente per eseguire tutte le app classiche senza alcun problema grazie al processore Octa-core MT6750T ed ai 4 GB di RAM. Buone anche tutte le altre caratteristiche che vedono una memoria interna da 64 GB espandibile tramite l’utilizzo di microSD, un valido display da 5 pollici Full HD con risoluzione 1920 x 1080 con pannello IPS, una doppia fotocamera posteriore nella media  che non fa urlare al miracolo ed una batteria che risulta essere sufficiente per arrivare a sera con un utilizzo non troppo intenso. Valida e piacevole la scelta di adottare un design minimal caratterizzato dalla presenza del sensore per le impronte digitali sul retro del dispositivo.

Elephone P8 Mini è un device economico che offre un design piacevole, un hardware valido ed un prezzo davvero aggressivo. Grazie all’ultima offerta di TomTop è possibile acquistare Elephone P8 Mini a soli 115 euro grazie ad un’interessantissima promozione da non perdere.