Il marchio Elephone si sta sempre piu’ affermando sul mercato tanto che vediamo crescere i suoi dispositivi sul mercato. Infatti sta per arrivare un nuovo top di gamma che prende il nome di Elephone P20 (dovrebbe essere presentato nel corso dei prossimi mesi).

Di quali caratteristiche tecniche dispone? Secondo quanto emerso sulla rete vediamo implementare il nuovo SoC MediaTek Helio P20 (lanciato proprio durante il MWC 2016) e una RAM da 6 GB. Inoltre anche la fotocamera dovrebbe essere potenziata rispetto al suo predecessore: l’apertura focale sarà di f/1.7.

Elephone P20, il nuovo top di gamma con Helio P20 e RAM da 6 GB

Ad un primo impatto tutti siamo davvero sbalorditi da questo dispositivo considerando che riuscirà a dare una buona performance a livello hardware e a livello software (nativamente avrà a disposizione il nuovo Android N o al massimo Android Marshmallow).

E’ ancora troppo presto però per parlare in proposito, ma siamo convinti del fatto che Elephone P20 sarà presentato quest’estate. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati qualora dovessero arrivare maggiori dettagli. Il suo prezzo di lancio potrebbe lasciare senza parole gli utenti: Elephone per essere piu’ competitiva con la concorrenza abbasserà o meno il costo del suo flagship? Chissà se la sua commercializzazione arriverà o meno in Europa, staremo a vedere.

Via