Importanti novità per tutti gli amanti di Netflix. Da oggi, infatti, è disponibile sul catalogo italiano un film particolarmente atteso, ovvero El Camino – Il Film di Breaking Bad.

El Camino disponibile su Netflix

Netlflix è riuscito a stupire il pubblico riuscendo a pianificare e girare film originali come The Irishman con Al Pacino e Robert De Niro, ma anche El Camino, il film di Breaking Bed.

el camino netflix

Mentre The Irishman sarà rilasciato più vicino alle festività, la data di uscita di El Camino è oggi, e Netflix ha popolato la sua home page con una grande schermata iniziale in modo che anche quelli che non ne fossero a conoscenza potessero avere l’occasione di conoscere questo meraviglioso film.

Questo nuovo lungometraggio si propone come il seguito della serie originale di Vince Gilligan, e proprio Gilligan torna alla regia e alla scrittura di questo film a fianco di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman. La sinossi del film è breve e cita: “Il fuggitivo Jesse Pinkman tenta di sfuggire al suo passato. Scritto e diretto dall’autore di “Breaking Bad” Vince Gilligan, con Aaron Paul“.

Il film dura ben due ore e vi ricordiamo che è vietato ai minori di 14 anni. A questo punto non vi resta che accedere al catalogo di Netflix e vedere questo film.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome