iPhone 6S

Ci siamo ragazzi, ormai siamo agli sgoccioli e manca soltanto qualche ora alla presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Tuttavia non dobbiamo dimenticarci che verranno presentati tantissimi altri dispositivi quali il nuovo iPhone economico ovvero iPhone 6C, forse il nuovo iPad da lavoro da ben 12.9 pollici conosciuto come iPad Pro e la nuova Apple TV incentrata sui videogame.

Visto che la presentazione è ormai alle porte naturalmente i primi magazzini hanno già le prime partite di iPhone nei loro magazzini. Com’è ovvio che sia, almeno Apple quando presenta un nuovo dispositivo lo rende fin da subito disponibile, che poi queste provviste finiscano in meno di un giorno è altra storia visto come i prodotti di Apple vanno a ruba. Dal web arriva quindi la foto della prima confezione di vendita di iPhone 6S che mostra lo scatolo dello smartphone nella sua colorazione nera.

Come si vede in un lato compare in bella vista la scritta “iPhone 6S” mentre nel lato opposto abbiamo un render di un bellissimo iPhone 6S nero. Secondo le ultime notizie che verranno confermate o smentite tra poche ore, iPhone 6S dovrebbe avere il nuovo chip Apple A9, 2 GB di memoria RAM abbandonando il solo GB ormai triste ed una fotocamera posteriore da 12 megapixel mentre quella anteriore dovrebbe vantare un sensore d i5 megapixel. RESTATE SINTONIZZATI! ORMAI CI SIAMO!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .