iPhone 6S

Come sappiamo bene i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus non saranno in vendita al pubblico prima del 25 settembre, quindi praticamente dopo domani, ma tuttavia nel grande mercato tra pacchi enormi e voluminosi e milioni di dispositivi in magazzino qualcosa potrebbe sfuggire e partire prima del previsto. Questo il caso di un cliente che ha già avuto la fortuna di ricevere il suo iPhone 6S in esclusiva mondiale oseremo dire a questo punto. L’utente, felicissimo per il regalo, si è quindi offerto di spremere il dispositivo per svelarne tutte le reali capacità.

Come potete ben immaginare dalla foto in apertura e dal colore dell’iPhone 6S, il fortunato utente ad aver ricevuto il suo dispositivo è una donna, la fortunata Adrienne Levin. Adrienne ha ordinato e ricevuto il suo iPhone 6S Rose Gold e per darne la prova a pubblicato sul suo profilo Twitter la foto del prodotto. Al ricevimento del telefono non ha perso tempo nell’eseguire test fotografici, test video in 4K e tutto il resto, cosa che avremmo fatto anche noi, ma dato che siamo troppo fortunati, lasciamo perdere.

iPhone 6S

Adrienne ha inoltre utilizzato sul device GeekBench 3, noto applicativo di benchmark per testare (in numeri) le potenzialità di un prodotto. Dal programma si vede chiaramente come il nuovo iPhone disponga di un quantitativo di RAM pari a 2 GB e un processore dual core da 1.8 Ghz. I risultati del dispositivo sono sicuramente migliori rispetto iPhone 6 visti i punteggi postati in precedenza (iPhone 6S a sinsitra ed iPhone 6 a destra).

Twitter