Ecco a voi una versione speciale di Apple Watch da ben 1100 $

Seguici su Google News

Apple Watch

Apple lo scorso settembre ha avuto particolare attenzione per iPhone 6S, iPhone 6S Plus, il nuovissimo, bellissimo e potentissimo iPad Pro, senza dimenticare iPad Mini 4, ma lo spazio c’è stato anche per WatchOS 2. WatchOS 2 è la nuova versione del sistema operativo che entrerà a bordo degli attuali Apple Watch e che ha avuto qualche problema di approvvigionamento iniziale. Tuttavia però WatchOS 2 è disponibile già da qualche settimana al download.

Visto che siamo in tema Apple Watch vogliamo segnalarvi che Apple non è rimasta soltanto attaccata ai nuovi iPhone, ma ha dato spazio anche ad Apple Watch. Apple ha infatti annunciato che ha collaborato con una nota azienda stilistica, Hermès, per ricreare delle versioni speciali dei nuovi Apple Watch. Se avete mille euro da parte e non sapete proprio come spenderli ci pensiamo noi a darvi qualche dritta.

Péer chi non conoscesse Hermès è un’azienda Francese di moda, fu fondata nel lontano 1837 a Parigi e produce indumenti di indubbia qualità, bellezza, ma anche DECISAMENTE costosi. Come quindi non definire costosi i nuovi APple Watch nati da questa collaborazione? I nuovi modelli, che sono disponibili in svariati colori, partono da un prezzo minimo di 1100 $ per la versione in cuoio più “semplice” fino ad arrivare a 1500 $ per qualcosa di più elaborato. Visto il prezzo non correte ad acquistarne uno?

via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram