Apple Watch

Apple lo scorso settembre ha avuto particolare attenzione per iPhone 6S, iPhone 6S Plus, il nuovissimo, bellissimo e potentissimo iPad Pro, senza dimenticare iPad Mini 4, ma lo spazio c’è stato anche per WatchOS 2. WatchOS 2 è la nuova versione del sistema operativo che entrerà a bordo degli attuali Apple Watch e che ha avuto qualche problema di approvvigionamento iniziale. Tuttavia però WatchOS 2 è disponibile già da qualche settimana al download.

Visto che siamo in tema Apple Watch vogliamo segnalarvi che Apple non è rimasta soltanto attaccata ai nuovi iPhone, ma ha dato spazio anche ad Apple Watch. Apple ha infatti annunciato che ha collaborato con una nota azienda stilistica, Hermès, per ricreare delle versioni speciali dei nuovi Apple Watch. Se avete mille euro da parte e non sapete proprio come spenderli ci pensiamo noi a darvi qualche dritta.

Péer chi non conoscesse Hermès è un’azienda Francese di moda, fu fondata nel lontano 1837 a Parigi e produce indumenti di indubbia qualità, bellezza, ma anche DECISAMENTE costosi. Come quindi non definire costosi i nuovi APple Watch nati da questa collaborazione? I nuovi modelli, che sono disponibili in svariati colori, partono da un prezzo minimo di 1100 $ per la versione in cuoio più “semplice” fino ad arrivare a 1500 $ per qualcosa di più elaborato. Visto il prezzo non correte ad acquistarne uno?

via