Arriva un’ulteriore applicazione che potrebbe destare l’interesse di molti utenti. Sicuramente ognuno di voi conosce a menadito il sito eBay

Le applicazioni sono ormai divenute indispensabili per qualsiasi ambiente firmato Apple. Gli utilizzatori di iPhone, iPod Touch, iPad ed i possessori dei computer Mac scaricano molto spesso dei programmi che possono rivelarsi utili per determinate operazioni.

Arriva un’ulteriore applicazione che potrebbe destare l’interesse di molti utenti. Sicuramente ognuno di voi conosce a menadito il sito eBay. Il celebre portale, che offre la possibilità di vendere e acquistare tramite comode aste, adesso è consultabile anche tramite una nuova app disponibile per Mac.

Sarete liberi di navigare fra le inserzioni immesse, esaminando ogni loro aspetto, e di mettere in vendita i vostri oggetti semplicemente utilizzando questo piccolo programma. In questo modo non dovrete per forza utilizzare il vostro browser per approdare sul sito ufficiale di eBay, ma potrete svolgere tutte le azioni direttamente da questa applicazione.

Attualmente è disponibile solo nel Mac Store Americano, ma sicuramente presto arriverà anche in quello italiano.