EasyAcc Super Speed USB 3.0 4 Port Hub: Recensione

Seguici su Google News

Continua la nostra collaborazione col produttore di accessori EasyAcc, quella che vi proponiamo oggi è la recensione di EasyAcc Super Speed USB 3.0 4 Port Hub, un interessante ed elegante hub USB 3.0.

EasyAcc Super Speed USB 3.0 4 Port Hub lato 1

La nostra collaborazione col produttore EasyAcc continua, abbiamo già recensito numerosi prodotti e accessori di questo fornitore, possiamo oggi offrirvi la recensione completa di EasyAcc Super Speed USB 3.0 4 Port Hub, un hub USB 3.0 a 4 porte in grado di aumentare il numero di prese USB dei nostri PC e Mac.

Recensione EasyAcc Super Speed USB 3.0 4 Port Hub

Specifiche tecniche

EasyAcc Super Speed USB 3.0 4 Port Hub componenti interni

  • Brand: EasyAcc
  • Peso: 227 grammi
  • Dimensioni: 13 x 11,4 x 6,6 cm
  • Numero porte: 4
  • Tipo USB: 3.0

Confezione

EasyAcc Super Speed USB 3.0 4 Port Hub è contenuto in una piccola confezione realizzata in cartone riciclato, come tutte le altre scatole del produttore che si conferma sempre attento ai dettagli e all'impatto ambientale. All'interno del box troviamo due piccoli manuali che spiegano il funzionamento dell'hub ed un cavo USB 3.0 maschio-maschio da utilizzare per connettere l'accessorio al PC o al Mac.

Design e materiali

EasyAcc Super Speed USB 3.0 4 Port Hub è realizzato con uno stile semplice ed elegante e con dimensioni ridotte, il tutto è pensato al fine di ottenere un design minimal che, unito all'ottima combinazione di alluminio e policarbonato, riesce ad allinearsi piacevolmente ai PC moderni ed ai MacBook. La qualità realizzativa è elevata e restituisce fin dal primo contatto un senso di solidità e robustezza; il prodotto si differenzia quindi dalla gran parte degli Hub USB che troppo spesso trasmettono un feeling troppo "cheap".

Funzionamento

EasyAcc Super Speed USB 3.0 4 Port Hub con mac

Va anzitutto detto che EasyAcc Super Speed USB 3.0 4 Port Hub è compatibile sia con sistemi Mac che con piattaforme Windows, grazie al pratico funzionamento plug and play sarà sufficiente collegare il dispositivo al computer ed iniziare ad utilizzare le nuove 4 porte USB 3.0 aggiuntive che funzionano in maniera eccellente grazie al controller USB montato sulla mainboard. Pregevole anche la scelta di aggiungere la protezione contro picchi di tensione e corrente che permette di proteggere i dispositivi collegati durante la ricarica.

Conclusioni

Il design minimal, l'ottima qualità produttiva e in buon funzionamento rendono questo Hub USB 3.0 un prodotto ottimo e consigliato a tutti coloro che stanno cercando questa tipologia di accessorio per ampliare la propria disponibilità di porte USB, a questo si aggiunge il prezzo di soli 18,99 euro, è possibile acquistarlo direttamente su Amazon tramite il seguente link EasyAcc® Super Speed USB 3.0 4 Port Hub, Hub alluminio portatile per Mac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Airs, Mac Mini, e tutti i PC, Nero

Per tutte le informazioni su questo ed altri prodotti vi consigliamo di fare un giro sul sito ufficiale del produttore EasyAcc, vi ricordiamo anche che fra i migliori accessori di questo produttore rientrano le power bank.

Galleria fotografica

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram