Continua la nostra collaborazione col produttore di accessori EasyAcc, oggi vi proponiamo la nostra recensione completa di EasyAcc 40W 5V 8A 5-Port USB, un ottimo caricabatterie da 40W, 5V e 8A in grado di caricare 5 dispositivi contemporaneamente.

EasyAcc 40W 5V 8A 5-Port USB

La nostra collaborazione col produttore EasyAcc continua, abbiamo già recensito numerosi prodotti e accessori di questo fornitore, per esempio ieri abbiamo recensito un eccellente Hub USB 3.0 realizzato in alluminio e policarbonato, possiamo oggi offrirvi la recensione completa di EasyAcc 40W 5V 8A 5-Port USB, un caricabatterie da parete in grado di ricaricare fino a 5 dispositivi contemporaneamente grazie all’ottima potenza erogata.

EasyAcc 40W 5V 8A 5-Port USB: la nostra recensione completa

Scheda tecnica

  • Brand: EasyAcc
  • Modello: 5U8A
  • Peso: 240 grammi
  • Dimensioni: 16,2 x 11,4 x 6,4 cm
  • Numero porte: 5 ( 2 porte da 5V 1A, 1 porta da 5V 1.3A, 2 porte da 5v 2.4A)
  • Tipo USB: 2.0
  • Potenza: 40W, 5V

Confezione

EasyAcc 40W 5V 8A 5-Port USB si presenta con una piccola scatola costruita utilizzando cartone riciclato, come da standard del produttore. All’interno della confezione troviamo, oltre naturalmente al prodotto che ci accingiamo a recensire, due manuali che illustrano il funzionamento del caricabatterie compatto ed una presa di alimentazione da utilizzare per collegare l’accessorio alla presa di corrente a parete.

Design e materiali

Il caricabatteria compatto di EasyAcc è costruito in maniera solida  e con un design sobrio. Sul retro troviamo la presa dell’alimentazione, sul lato frontale sono posizionate le 5 prese USB e sulla parte superiore trovano spazio un led che indica lo stato di funzionamento e i dettagli relativi all’amperaggio delle 5 prese in modo da rendere più semplice l’individuazione della presa più idonea alla ricarica del device che ci accingeremo a caricare.

Funzionamento

L’utilizzo e la gestione del dispositivo in questione sono immediati, basterà collegare i device da ricaricare alle prese USB tramite gli appositi cavi di ricarica. Grazie ai differenti amperaggi presenti (2 x 1A, 1 x 1.3A, 2 x 2.4A) è possibile caricare in maniera rapida ed efficiente fino a 5 device contemporaneamente.

Conclusioni

Questo caricabatterie è il prodotto ideale per varie tipologie di utenti: i vacanzieri, coloro che viaggiano molto e i possessori di più device, tutti accomunati dalla volontà di ridurre il numero di caricabatterie da portarsi a presso durante i viaggi o le vacanze, grazie a questo EasyAcc 40W 5V 8A 5-Port USB sarà possibile portare con se un solo prodotto che sarà in grado di caricare in maniera adeguata (in base all’amperaggio) smartphone, tablet, ebook reader ed ogni prodotto tecnologico che preveda una ricarica tramite USB. Ci sentiamo vivamente di consigliarlo a tutti i nostri lettori, EasyAcc 40W 5V 8A 5-Port USB è sicuramente un prodotto in grado di unire utilità e qualità realizzativa, il tutto per un prezzo di 19,99 euro ed acquistabile su Amazon dal seguente link EasyAcc 40W 5V 8A 5-Port USB Caricabatterie Portatile Compatto.

Per tutte le informazioni su questo ed altri prodotti vi consigliamo di fare un giro sul sito ufficiale del produttore EasyAcc, vi ricordiamo anche che fra i migliori accessori di questo produttore rientrano le power bank.

Galleria fotografica