EasyAcc 15000mAh Solar Power Bank, ovvero EasyAcc 15000SP-BO, è una Power Bank decisamente notevole in grado di unire una capacità di ricarica enorme (15.000 mAh) ad un pannello solare che permette di alimentare in maniera green e smart i propri device.

EasyAcc 15000mAh Solar Power Bank  fronte e pannello solare

Grazie alla nostra collaborazione con EasyAcc possiamo continuare a fornirvi recensioni di alcuni fra i migliori accessori per dispositivi mobili in vendita su Amazon. Vi abbiamo parlato la scorsa settimana della piccola (in fatto di dimensioni)  Power Bank da 3.000 mAh, quella che andiamo a vedere oggi è la recensione della EasyAcc 15000mAh Solar Power Bank, una batteria esterna che unisce un’ottima capacità interna ad un pannello solare di ridotte dimensioni in grado di mantenere sempre carica la batteria e che ci darà la possibilità di ricaricare tutti i nostri device portatili anche in viaggio e soprattutto senza la necessità di andare ad utilizzare la corrente.

Recensione di EasyAcc 15000mAh Solar Power Bank

EasyAcc 15000mAh Solar Power Bank  desin

Specifiche tecniche

  • Brand: EasyAcc
  • Modello: 15000SP-BO
  • Dimensioni: 17,6 x 11,6 x 2,8 cm
  • Peso: 499 grammi
  • Capacità: 15.000 mAh x 3.7V= 55.5 Wh
  • Tipo batteria: Li-polimero
  • Micro USB: DC 5V 2A (max)
  • Pannello solare: DC 5V 0.2 A (max)
  • Input: DC 5V 1.0A
  • Output:
    • Porta 1: DC 5V 2.1A
    • Porta 2: DC 5V 1A

Confezione

EasyAcc 15000mAh Solar Power Bank scatola

All’interno della confezione, realizzata in cartone riciclato, trovano posto, oltre alla power bank, due cavi microUSB-USB (uno lungo ed uno corto), un moschettone ed il manuale utente. Praticamente tutto ciò che potrebbe servirci per utilizzare al meglio questa EasyAcc 15000SP-BO durante i nostri viaggi e con la possibilità di ricaricare due device contemporaneamente senza dover ricorrere ai propri cavi.

EasyAcc 15000mAh Solar Power Bank  contenuto

Design, materiali e funzionalità

EasyAcc 15000mAh Solar Power Bank  desin

Lo stile di questo accessorio prodotto da EasyAcc è davvero particolare e fa capire, fin dal primo sguardo, quanto esso sia stato progettato e pensato per essere utilizzato all’aperto, le forme uniscono modernità e stile “da battaglia” delineando un device piacevole e dalla costruzione decisamente robusta in grado di ospitare sul suo lato superiore un pannello solare da 5V in grado di ricaricare la batteria interna da 15.000 mAh con un’intensità di corrente a 2A. All’ottima capacità interna, in grado di ricaricare più di 5 volte la batteria di un comune smartphone, si uniscono la presenza di un ingresso microUSB, utile per caricare la batteria utilizzando PC o caricabatterie classici in assenza di luce, due prese USB dotate rispettivamente di uscite da 2.1A e 1A ed una  pratica luce a LED in grado di fornire un’ottima illuminazione in caso di necessità. Unica nota negativa è il lungo tempo necessario per completare la ricarica della batteria interna di enormi dimensioni sia tramite luce solare che tramite corrente elettrica, tempi giustificati dalla ottima capacità e dalla potenza erogabile da un piccolo pannello solare.

Conclusioni

EasyAcc 15000mAh Solar Power Bank è un prodotto davvero smart e green pensato e realizzato per chi ama essere eco-friendly o vuole passare del tempo in mezzo alla natura, pur senza rinunciare ai propri device e gadget elettronici e senza dover vivere col pensiero di una ricarica a parete. Concludendo possiamo dire che ci sentiamo di consigliare a chiunque questo ottimo prodotto che può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di 34.99 euro.

Voto Finale

voto 8.5

Galleria fotografica

Concorso: vinci un iPhone 6S / iPhone 7 con EasyAcc

In occasione del terzo anniversario di EasyAcc e del ventesimo compleanno di Amazon, il produttore EasyAcc ha deciso di indire un concorso ed una serie di sconti, nel dettaglio la promozione si compone di due parti:

  • Tutti i prodotti più venduti saranno scontati fino al 65% dal periodo che va dal 13 al 19 luglio.
  • Tutti i clienti di EasyAcc avranno la possibilità di condividere una foto creativa su Facebook, Twitter ed Instagram seguita da @EasyAcc e partecipare all’estrazione di 10 prodotti e di un iPhone 6S / iPhone 7 entro il 31 agosto. A vincere i generosi premi saranno le foto considerate più creative e con un maggior numero di voti

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina Facebook del produttore. Non dimenticate di partecipare e @EasyAcc.