News

Easy Thai Cooking: cucinare thailandese? Facile con quest’app!

Cosa amate mangiare durante le vostre pause pranzo? Ognuno ha i propri gusti culinari: c’è chi predilige la cucina italiana, chi invece si orienta su piatti stranieri. Purtroppo l’Italia non è una nazione cosmopolita come quella, ad esempio, degli Stati Uniti. In quest’ultimo territorio è possibile ordinare qualsiasi tipo di cibo. Avete mai visto i bellissimi protagonisti di un film scegliere cosa cenare, ordinare i vari cibi, oppure portare a casa quelle particolari scatole contenenti delle pietanze fantastiche?

Ad esempio, non è molto facile trovare un ristorante che vi permetta di gustare la cucina Thai! Se avete voglia di assaporare qualche piatto thailandese perché non lo preparate con le vostre mani? In vostro aiuto è presente una straordinaria applicazione sul Mac App Store: Easy Thai Cooking.

Gli sviluppatori hanno dato vita ad una perfetta guida che vi renderà dei cuochi provetti. Difatti, non solo potrete avere un aiuto passo-passo durante la preparazione dei piatti, ma nella lista degli ingredienti non troverete voci troppo strane, i creatori hanno sostituito gli alimenti introvabili con qualcosa di comune, senza intaccare la bontà e l’originalità della pietanza.

Unico limite, dovrete conoscere l’inglese poiché quest’app è disponibile solo in questa lingua. Il prezzo di Easy Thai Cooking è sempre stato 7,99 euro, ma adesso è in super offerta: potrete scaricarla gratis!

[app 454950797]

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 14.2: tante nuove emoji ma non solo

    AndroidNewsSmartphone

    La batteria del Galaxy S21 Ultra? Sarà da 5000 mAh, come il predecessore: ottima, ma non "futuristica"

    AndroidNewsSmartphone

    Google Pixel 4A 5G e Pixel 5 sono ufficiali: confermato Snapdragon 765G, tutte le specifiche e i prezzi

    AppleiPhoneNews

    Niente EarPods nella confezione degli iPhone 12: lo rivela un codice di iOS 14.2