Easy Thai Cooking: cucinare thailandese? Facile con quest’app!

Seguici su Google News

Cosa amate mangiare durante le vostre pause pranzo? Ognuno ha i propri gusti culinari: c’è chi predilige la cucina italiana, chi invece si orienta su piatti stranieri. Purtroppo l’Italia non è una nazione cosmopolita come quella, ad esempio, degli Stati Uniti. In quest’ultimo territorio è possibile ordinare qualsiasi tipo di cibo. Avete mai visto i bellissimi protagonisti di un film scegliere cosa cenare, ordinare i vari cibi, oppure portare a casa quelle particolari scatole contenenti delle pietanze fantastiche?

Ad esempio, non è molto facile trovare un ristorante che vi permetta di gustare la cucina Thai! Se avete voglia di assaporare qualche piatto thailandese perché non lo preparate con le vostre mani? In vostro aiuto è presente una straordinaria applicazione sul Mac App Store: Easy Thai Cooking.

Gli sviluppatori hanno dato vita ad una perfetta guida che vi renderà dei cuochi provetti. Difatti, non solo potrete avere un aiuto passo-passo durante la preparazione dei piatti, ma nella lista degli ingredienti non troverete voci troppo strane, i creatori hanno sostituito gli alimenti introvabili con qualcosa di comune, senza intaccare la bontà e l’originalità della pietanza.

Unico limite, dovrete conoscere l’inglese poiché quest’app è disponibile solo in questa lingua. Il prezzo di Easy Thai Cooking è sempre stato 7,99 euro, ma adesso è in super offerta: potrete scaricarla gratis!

[app 454950797]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram