News

Easy Thai Cooking: cucinare thailandese? Facile con quest’app!

Cosa amate mangiare durante le vostre pause pranzo? Ognuno ha i propri gusti culinari: c’è chi predilige la cucina italiana, chi invece si orienta su piatti stranieri. Purtroppo l’Italia non è una nazione cosmopolita come quella, ad esempio, degli Stati Uniti. In quest’ultimo territorio è possibile ordinare qualsiasi tipo di cibo. Avete mai visto i bellissimi protagonisti di un film scegliere cosa cenare, ordinare i vari cibi, oppure portare a casa quelle particolari scatole contenenti delle pietanze fantastiche?

Ad esempio, non è molto facile trovare un ristorante che vi permetta di gustare la cucina Thai! Se avete voglia di assaporare qualche piatto thailandese perché non lo preparate con le vostre mani? In vostro aiuto è presente una straordinaria applicazione sul Mac App Store: Easy Thai Cooking.

Gli sviluppatori hanno dato vita ad una perfetta guida che vi renderà dei cuochi provetti. Difatti, non solo potrete avere un aiuto passo-passo durante la preparazione dei piatti, ma nella lista degli ingredienti non troverete voci troppo strane, i creatori hanno sostituito gli alimenti introvabili con qualcosa di comune, senza intaccare la bontà e l’originalità della pietanza.

Unico limite, dovrete conoscere l’inglese poiché quest’app è disponibile solo in questa lingua. Il prezzo di Easy Thai Cooking è sempre stato 7,99 euro, ma adesso è in super offerta: potrete scaricarla gratis!

[app 454950797]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AppleNews

Apple rilascia gli aggiornamenti iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1: molte le novità

News

Huawei P40 Pro versione PE o "Premium" con cinque fotocamere

News

TIM, con la nuova opzione Star 20GB i giga dell'offerta Supreme diventano 70

AndroidNewsSmartphone

Motorola Edge+ compare su Geekbench: lancio previsto per il 23 febbraio