News

E’ nato!: il diario del neonato su iPad

L’applicazione E’ nato! è un prodotto italiano, sviluppata da goWare, che permette a mamme e papà di prendere nota di tutti i momenti più belli dei primi due anni di vita del loro bambino, registrandoli direttamente sull’iPad, che diventerà il diario digitale del neonato, impreziosito da fotografie e ricordi unici.

Tra le funzioni dell’applicazione vediamo la possibilità di scrivere un personale diario relativo alle novità quotidiane, al peso del neonato, alla prima parola e i primi passi, oltre che alle annotazioni sullo stato di salute e sui comportamenti del bambino; il tutto inoltre può essere arricchito dalle fotografie che verranno scattate giorno per giorno al piccolo nuovo arrivato, che verranno inserite in simpatiche cornici colorate. Il diario digitale sarà quindi organizzato a seconda del gusto dei genitori, e potrà essere portato sempre con sé e mostrato ad amici e parenti.

Il quaderno di E’ nato! inoltre comprende una serie di consigli e suggerimenti relativi all’allattamento, allo svezzamento, alla preparazione delle prime pappe e alla salute del neonato, il tutto sapientemente curato dalla pediatra Elena Balsamo, che segue nei suoi studi di puericultura la strada indicata da Maria Montessori.

Potete scaricare il quaderno del neonato dall’app Store, al prezzo di 2,99 euro.

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
News

GDC 2020 e Coronavirus: Sony, Facebook e Kojima non ci saranno

AppleNews

Apple TV, iPod touch e Apple Watch: Target rivela nuovi prodotti Apple

AndroidNewsSmartphone

Realme X50 Pro 5G è ufficiale: display da 6,44'', Snapdragon 865 e 4 cam sul retro

News

Coronavirus: Samsung ferma la produzione in Sud Corea