E’ arrivato smartwatch più economico di Elephone, chiamato appunto Ele Watch, la casa produttrice Elephone ha tutte le intenzioni di entrare nel mercato degli indossabili con il suo primo smartwatch la cui caratteristica principale, oltre al design circolare e la presenza di Android Wear, sta nel prezzo veramente e ribadiamo veramente economico.
Lo smartwatch si presenta con un telaio e cinturino completamente in metallo con certificazione IP67 per resistere alle immersioni per una durata massima di mezz’ora fino ad un metro di profondità.
ha uno schermo da 1.5 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel è dotato di un processore Mediatek MT2601 dual-core da 1.2 GHz affiancato da una GPU Mali-400 MP.
E’ arrivato smartwatch più economico di Elephone, Ele Watch
La memoria RAM è di 512 MB e quella interna a 4 GB mentre, la batteria che lo supporta ha una durata di 400 mAh che darà energia per il funzionamento del cardiofrequenzimetro, del Bluethoot 4.0 con il quale si connetterà allo smartphone e l’intera interfaccia Android Wear. Risulta sembra non avere in dotazione del chip LTE.
Lo smartwatch Ele Watch è in grado di visualizzare le notifiche di chiamate, messaggi, e-mail ed eventi, gestire la riproduzione musicale dello smartphone ed infine grazie al microfono integrato e al sensore di battiti cardiaci sarà possibile rispondere alle telefonate entranti e monitorare la nostra attività fisica. Per tutte le funzionalità elencate il prezzo è di circa 115 dollari che corrispondono a circa 102 euro al nostro cambio, ci sarà solo un modello unisex. Potrà essere acquista su Amazon.