DropBox : adesso è pienamente compatibile con OS X Lion

Seguici su Google News

L’ultimo aggiornamento di DropBox, che avvengono sempre in automatico passando quasi sempre inosservati, rende l’applicazione compatibile con OS X Lion.

L’ultimo aggiornamento di DropBox, che avvengono sempre in automatico passando quasi sempre inosservati, rende l’applicazione compatibile con OS X Lion. Quindi oltre alla risoluzione di alcuni problemi noti e bug fastidiosi, è stata finalmente risolta in pieno la compatibilità con il nuovo sistema operativo dell’azienda di Cupertino, OS X Lion. Con DropBox potete condividere tutti i file che volete mettendoli nella cartella “Dropbox“, ed avrete fino a 2 GB di spazio gratuito.

dropbox

Prima dell’aggiornamento in questione, l‘1.1.40, su Lion l’applicazione non funzionava bene quando veniva usata la funzione “copy public link”  nella cartella “Public“. Per controllare se l’aggiornamento è stato effettuato dovrete andare in “PreferenzeAccount“, e se nel caso non fosse ancora aggiornata potrete scaricare la versione aggiornata da pagina ufficiale. Quindi adesso chi usa sia OS X Lion che Drop Box non avrà più nessun problema di compatibilità, e potrà condividere i propri file in tutta tranquillità.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram