L’ultimo aggiornamento di DropBox, che avvengono sempre in automatico passando quasi sempre inosservati, rende l’applicazione compatibile con OS X Lion.

L’ultimo aggiornamento di DropBox, che avvengono sempre in automatico passando quasi sempre inosservati, rende l’applicazione compatibile con OS X Lion. Quindi oltre alla risoluzione di alcuni problemi noti e bug fastidiosi, è stata finalmente risolta in pieno la compatibilità con il nuovo sistema operativo dell’azienda di Cupertino, OS X Lion. Con DropBox potete condividere tutti i file che volete mettendoli nella cartella “Dropbox“, ed avrete fino a 2 GB di spazio gratuito.

dropbox

Prima dell’aggiornamento in questione, l‘1.1.40, su Lion l’applicazione non funzionava bene quando veniva usata la funzione “copy public link”  nella cartella “Public“. Per controllare se l’aggiornamento è stato effettuato dovrete andare in “PreferenzeAccount“, e se nel caso non fosse ancora aggiornata potrete scaricare la versione aggiornata da pagina ufficiale. Quindi adesso chi usa sia OS X Lion che Drop Box non avrà più nessun problema di compatibilità, e potrà condividere i propri file in tutta tranquillità.