News

Drive Genius External Defrag: app per deframmentare l’hard disk

Quando notate un rallentamento nell’usare il vostro computer non è detto che debba essere un problema difficilmente risolvibile. Se non eseguite una manutenzione dei dischi rigidi, il mela computer potrebbe impallarsi con facilità.

E’ altamente consigliato eseguire di tanto in tanto una deframmentazione dell’hard disk. Come effettuare tale procedura? Esistono delle applicazioni apposite che vi consentono di far tornare scattante il computer.

Oggi vogliamo parlarvi di Drive Genius External Defrag, un’applicazione presente sul Mac App Store. Questo software vi consente di deframmentare e rendere i dischi più veloci. Normalmente quest’app ha un prezzo decisamente non economico. Dovrete, infatti, spendere quasi 24 euro per metterla in download. Un costo troppo alto, ma dovete considerare che questi soldi aiuteranno i vostri hard disk e di conseguenza il computer.

Ad ogni modo, potrete approfittare di quest’incredibile offerta che sconta il prezzo di Drive Genius External Defrag. Potrete mettere in download l’applicazione pagando solo 11,99 euro!

Non perdete quest’occasione!

[app 504641236]

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Samsung, ufficiale il Galaxy S20 FE LTE con Snapdragon 865

    AndroidNews

    Android 12, ufficiale la terza Developer Preview. A maggio la prima beta?

    AccessoriAppleNews

    Apple AirTags presentati ufficialmente: come funzionano e quanto costano

    AppleiPadNews

    Nuovi iPad Pro 2021 con chip M1 e Mini-LED: tutte le caratteristiche e i prezzi