dragon age origins pcOrigin offre gratuitamente e per un periodo limitato il gioco per PC Dragon Age Origins, non perdete l’occasione e scaricate subito uno dei capolavori del settore GDR realizzato negli ultimi anni.

Dragon Age Origins Gratis su Origin

Origin ha iniziato qualche mese fa la campagna Offre la Ditta, una serie di offerte e promozioni che ogni mese premia i suoi utenti con un gioco in versione completa offerto in maniera totalmente gratuita e con alcuni titoli fortemente scontati. L’ultimo dei capolavori degni di nota ad essere stato regalato da Origin è stato Battlefield 3, oggi arriva invece un capolavoro del mondo dei GDR.

Dragon Age Origins è uno dei mostri sacri nel settore dei giochi di ruolo e, nonostante sia uscito nell’ormai lontano (videoludicamente parlando) 2009, riscontra ancora un grande successo fra fan e critica. Al tempo della sua uscita sul mercato aveva raccolto recensioni ed opinioni e tutte le più grandi testate giornalistiche online lo hanno definito semplicemente un capolavoro. Se ve lo siete persi al tempo o negli ultimi anni quest’oggi non avete più scuse, Origin lo sta infatti offrendo gratis per tutti i suoi utenti registrati, non ci sono più scuse correte a scaricarlo e vi troverete fra le mani (gratuitamente) un vero gioiello della storia dei giochi di ruolo che saprà occuparvi fino a 70 / 80 ore per portarlo al termine.

Per scaricarlo vi basta seguire il LINK PER IL DOWNLOAD, effettuare il login o registrarvi e procedere con lo scaricamento del gioco, non tardate troppo nel prendere DA Origins: l’offerta scade il 14 ottobre.