Dov’è la mia acqua? e Dov’è il mio Perry? festeggiano il Natale in grande stile! La Disney lancia il nuovo gioco Dov’è la mia vacanza su App Store non solo.

Dov'è la mia vacanza su App Store

Il Natale arriva anche nelle applicazioni per iOS, e non solo. Tra poco arriverà il 26 dicembre, giorno d’inizio della straordinaria promozione “12 giorni di regali”, ma oggi vogliamo parlarvi di un altro “dono”.

Stiamo parlando del “nuovo” gioco in cui ritroverete due dei vostri protagonisti preferiti: il dolce coccodrillo Swampy (Dov’è la mia acqua?) e l’ornitorinco Perry (Dov’è il mio Perry?) si incontrano per dare vita a “Dov’è la mia vacanza?”.

Questi due buffi protagonisti dovranno avventurarsi in 12 livelli del tutto inediti che sono stati realizzati appositamente per il periodo natalizio. Le varie missioni, infatti, contengono dei chiari riferimenti al Natale: alberi di ghiaccio, fiocchi realizzati con i famosi tubi e così via.

La Disney si è travestita da Santa Claus e vi ha offerto questo stupefacente dono.  Dov’è la mia vacanza?” può essere scaricato gratuitamente da App Store. Gli sviluppatori non hanno realizzato una versione solo per iPhone e gli altri dispositivi iOS, ma è presente anche l’app per Android.

Quest’anno, dunque, potrete festeggiare il Natale in compagnia di Swampy e Perry!

[app 575697157]