Doodley Moore, disegnare su foto e immagini da iPhone

Seguici su Google News

Doodley Moore

Doodley Moore, modificare le foto per renderle dei perfetti disegni. Un'app scaricabile gratuitamente dall'App Store.

Essere dei disegnatori provetti: un’impresa impossibile? Forse si, se impugnate una matita che deve dare vita ad un disegno su carta, ma sfruttando le odierne tecnologie il risultato sarà del tutto diverso.

Potrete finalmente essere degli artisti anche senza possedere il talento di un vero disegnatore, infatti, esistono molteplici applicazioni che vi consentono di trasformare immagini e foto in delle perfette illustrazioni.

Oggi vogliamo consigliarvi un'app gratuita, scaricabile dall’App Store, per il vostro iPhone non vi consentirà di trasformare le foto in disegni, bensì di intervenire su di esse per modificarle in modo approfondito.

Stiamo parlando di Doodley Moore che vi permetterà, non solo di disegnare sulle immagini (ricalcarle e colorarle), ma anche eliminare delle parte che ritenete non necessarie sfruttando la gomma inclusa negli strumenti dell’applicazione.

Usando un po’ di fantasia potrete ottenere un risultato ottimo che vi farà realizzare il disegno di una specifica foto. Il lavoro, dunque, non verrà svolto interamente dall'applicazione, bensì ci sarà anche il vostro intervento e, dunque, potrete sentirvi dei piccoli artisti che sapranno creare le proprie opere d’arte!

[app 495619963]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram