La tecnologia che sterminato i vecchi giochi che ormai risultano sorpassati. In realtà, i game retrò riscuotono ancora molto successo e gli sviluppatori cercano di destare l’attenzione dei videogiocatori sfornando dei nuovi titoli che riprendono qualche caratteristica dei famosi titoli. Non possiamo, ad esempio, non ricordare il noto Tetris, i mattoncini da incastrare fra loro.

Sul vostro Mac, potrete vivere una nuova esperienza che vi ricorderà il famoso titolo. Doodle Fit non è solo disponibile per i dispositivi mobili della mela, ma anche per il computer della mela morsicata. Questa volta, però, non dovrete cercare di non riempire il quadro dei mattoncini, ma il contrario. I pezzi di Tetris serviranno a comporre una particolare forma. Dovrete essere in grado di scegliere le forme giuste per riuscire ad incastrarle alla perfezione nello scenario fino a riempirlo interamente.

Doodle Fit pesa quasi 57mb e solitamente costa 3,99 euro, ma potrete approfittare di una strepitosa offerta: in questi giorni il titolo è disponibile a soli 0,79 centesimi di euro!

[app 481628719]