Doc Brown: “Hoverboard è un fake”

Seguici su Google News

Solo un paio di giorni fa un articolo ci aveva fatto tornare bambini e parlava di un fenomenale hoverboard completamente ispirato a Ritorno al Futuro 2. Purtroppo quello che per poche ora c’ha fatto sognare ad occhi aperti si è rivelato un fake.

hoverboard fake

A confermare il fake lo stesso Doc Brown, alias Christopher Llyod, che ha confermato in un video che l’hoverboard di casa HUVr è un falso realizzato ad arte al fine di attrarre l’attenzione mondiale sulla casa produttrice.

A scatenare i primi dubbi erano state alcune immagini relative alle ombre proiettate dai tester dell’hoverboard che lasciavano intravedere una grande macchia che si è rivelata in fine essere l’aquilone che reggeva lo skate e che permetteva le varie evoluzioni.

Bisogna confermare il fatto che HUVr ha studiato bene la strategia di questa trovata commerciale per farsi conoscere nel mondo, arrivando in poche ore a 112.000 fans su facebook, ed il fatto di aver ingaggiato personaggi famosi del calibro di Llyod e Tony Hawk ha reso il video veritiero per quanto tutti noi dubitassimo della reale esistenza di tale dispositivo.

Nel video che trovate più sotto Doc si scusa per l’accaduto e ha comunicato che un fortuanto fans dell’azienda su facebook riceverà l’hoverboard utilizzato per i video, specificamente il modello rossa del 1980 utilizzato da Marty McFly in Ritorno al Futuro Parte 2.
Vi lasciamo il video ma continueremo a sognare di avere un hoverboard…un giorno.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram