AndroidApp androidNews

DO Launcher porta la Sense su tutti gli Android

L’interfaccia Sense di casa HTC è sicuramente uno dei motivi che ha reso negli anni gli smartphone e tutti i device del produttore Taiwanese famoso ed apprezzato nel mondo. Molti sono gli utenti che invidiano l’interfaccia Sense ma da oggi grazie a DO Launcher sarà possibile godere di tale UI su tutti i device Android.

do launcherHTC Sense è la famosa User Interface ed è uno dei capi saldi del produttore Taiwanese, caratterizzata da una UI curata, precisa, veloce e funzionale è invidiata dai più che non la possono utilizzare sui propri smartphone. Da oggi grazie a DO Launcher potremmo tutti goderci la Sense su ogni dispositivo Android, l’app è stata sviluppata dallo sviluppatore riconosciuto da XDA doga.ozkaraca che ha accetto la dura sfida di ricreare e rendere compatibile la Sense 5 per tutti i device Android.

DO Launcher, compatibile con le versioni Android 4.1 e superiori, supporta le funzionalità di BlinkFeed che raccoglie tutte le news RSS da CNN Top, Yahoo, CNET e altri, e a tutto ciò affianca una buona gestione della home screen con un’ottima personalizzazione dei widget in puro stile HTC. Sono inoltre disponibili 5 diversi temi che permetteranno di rendere l’esperienza utente ancora più appagante.

Le feature attualmente supportate sono le seguenti:

– Dogafeed (A.K.A Blinkfeed)
– Sense 5 Launcher Animations.
– Weather on homescreen.
– Sense 5 Themed.
– Custom RSS Feeds.
– Various Different Themes.

A breve saranno introdotte ulteriori novità e apportati alcuni bug fix, per tutte le novità potete seguire il thread originale su XDA.

Vi lasciamo al link per il download gratuito direttamente nel Play Store.

google play store logo-150x150

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidAppleGuideGuideMac

    Come trasferire file e foto fra Mac e Samsung Galaxy

    AppleNews

    Apple AirPods Studio verranno presentate a fine giugno?

    AndroidNewsSmartphone

    Huawei Enjoy Z 5G, ufficiale il nuovo telefono: Dimensity 800, supporto 5G e tripla cam

    News

    Redmi K30i 5G debutta con sensore da 48MP e display da 120Hz