DJI Mavic Pro è nuovamente in sconto su TomTop, noto e-commerce cinese: ecco come acquistare il miglior drone al mondo!

Il DJI Mavic Pro è senza ombra di dubbio uno dei migliori droni in circolazione. I motivi sono tanti a mio modo di vedere e ve

Il primo è senz’altro il brand. DJI è l’azienda leader del settore nella vendita di droni ready-to-fly. Per avere prodotti migliori si è inevitabilmente costretti a orientarsi verso il fai da te, decidendo quali batterie, eliche, propulsore, sensore fotografico e telaio acquistare.

Il secondo motivo è la dotazione tecnica. DJI Mavic Pro è senza ombra di dubbi un concentrato mostruoso di tecnologia. Il chip interno permette di avere un’infinità di aiuti durante tutte le operazioni di volo, il range del radiocomando è davvero mozzafiato (7 km circa) e le velocità raggiunte sono degne di note (60 kmh).

Ultimo motivo è la filosofia costruttiva del drone stesso. Il punto di forza di DJI Mavic Pro è la portabilità: è possibile richiudere alcune componenti del drone, in modo da renderlo davvero compatto e comodo da trasformare.

Visto il costo non indifferente sempre più persone preferiscono affidarsi ad altri droni che, seppure per motivi diversi, meritano di rientrare nella classifica dei migliori droni: dando un’occhiata alla guida linkata potrete scoprire anche i migliori droni per iniziare la vostra avventura in questo affascinante mondo.

DJI Mavic Pro - fronte aperto

Una volta fatta esperienza è il momento di iniziare a risparmiare i soldi e puntare in grande. Anche per questo motivo DJI Mavic Pro è sicuramente tra i quadricotteri più venduti, visto che risulta adatto anche a chi non ha moltissima esperienza di volo.

Se foste interessati all’acquisto il mio consiglio è di affidarsi a TomTop. Per chi non lo conoscesse si tratta di un store cinese simile a Gearbest che negli ultimi mesi è cresciuto moltissimo di popolarità, complice un vastissimo catalogo, promozioni continue e un servizio clienti più che buono.

DJI Mavic Pro, senza accessori, è acquistabile su TomTop a €1117,14 fino al 14 Novembre. La spedizione dovrebbe avvenire tra i 7 e i 20 giorni lavorativi.

A mio modo di vedere, però, il vero affare si ha acquistando la versione Premium con accessori, pagando €1203,14. Anche in questo caso l’offerta terminerà il 14 Novembre.

DJI Mavic Pro bundle in sconto su TomTop fino al 14 Novembre

Utilizzando il coupon personalizzato WLDJI avrete uno sconto di 220 dollari (200 euro circa) per ogni acquisto superiore ai 1299 dollari.