Con Djay by Algoriddim da oggi potremo diventare dei veri Disc-Jockey: ecco la nostra recensione completa del software per DJ per Mac.

Oggi vogliamo presentarvi un programma dedicato a tutte le persone che amano la musica e che vorrebbero divertirsi mixando i propri brani. Con Djay by Algoriddim da oggi potremo diventare dei veri Disc-Jockey , infatti usando questo programma davvero semplice ed intuitivo smetteremo di usare il Mac semplicemente per ascoltare la nostra libreria musicale, ed inizieremo ad usarlo per mixare tutte le nostre tracce .

Con Djay potremo non solo mixare i brani, ma aggiungere anche degli effetti, improvvisarci vocalist e usare tante altre funzioni. L’integrazione “trasparente” con iTunes è il punto forte di questo software, che ci permetterà di accedere ai contenuti della libreria senza alcun problema. La facilità d’uso è disarmate, riusciremo ad usare senza problemi tutte le sue funzionalità, che vi ricordiamo sono tantissime e ci permettono ogni tipo di modifica alle nostre tracce.

Il pieno supporto a tantissimi file audio, tra cui MP3, AAC, WAV, AIFF, audio CD ed in ultimo i MIDI rendono l’idea delle tante possibilità di utilizzo di questa fantastico programma. Tra le varie funzioni quelle più importanti sono:

  • Trascina e Lascia le tracce per farle inserire all’interno del programma
  • Live con Tono e ed effetto ECO
  • Effetti audio: variazione di velocità, inversione, time-stretching, pitch shifting, Echo, Reverb, Audio unità
  • Rilevamento automatico dei BPM

Djay è compatibile con Mac OS X 10.6.6 o versione successiva, è localizzato in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese e potrete acquistarla direttamente dal Mac App Store a soli 39,99€ cliccando su direttamente su App Store.