AppleMac

Djay by Algoriddim : diventa un DJ con il tuo Mac

marshall-london

Con Djay by Algoriddim da oggi potremo diventare dei veri Disc-Jockey: ecco la nostra recensione completa del software per DJ per Mac.

Oggi vogliamo presentarvi un programma dedicato a tutte le persone che amano la musica e che vorrebbero divertirsi mixando i propri brani. Con Djay by Algoriddim da oggi potremo diventare dei veri Disc-Jockey , infatti usando questo programma davvero semplice ed intuitivo smetteremo di usare il Mac semplicemente per ascoltare la nostra libreria musicale, ed inizieremo ad usarlo per mixare tutte le nostre tracce .

Con Djay potremo non solo mixare i brani, ma aggiungere anche degli effetti, improvvisarci vocalist e usare tante altre funzioni. L’integrazione “trasparente” con iTunes è il punto forte di questo software, che ci permetterà di accedere ai contenuti della libreria senza alcun problema. La facilità d’uso è disarmate, riusciremo ad usare senza problemi tutte le sue funzionalità, che vi ricordiamo sono tantissime e ci permettono ogni tipo di modifica alle nostre tracce.

Il pieno supporto a tantissimi file audio, tra cui MP3, AAC, WAV, AIFF, audio CD ed in ultimo i MIDI rendono l’idea delle tante possibilità di utilizzo di questa fantastico programma. Tra le varie funzioni quelle più importanti sono:

  • Trascina e Lascia le tracce per farle inserire all’interno del programma
  • Live con Tono e ed effetto ECO
  • Effetti audio: variazione di velocità, inversione, time-stretching, pitch shifting, Echo, Reverb, Audio unità
  • Rilevamento automatico dei BPM

Djay è compatibile con Mac OS X 10.6.6 o versione successiva, è localizzato in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese e potrete acquistarla direttamente dal Mac App Store a soli 39,99€ cliccando su direttamente su App Store.

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AppleGuideiPhone

    Come ricevere chiamate se “Non Disturbare” è attivo su iPhone

    AppleiPhoneNews

    Apple, gli iPhone 13 utilizzeranno il modem Snapdragon X60 5G di Qualcomm

    AppleGuideMac

    Come formattare una scheda SD sul tuo Mac

    AppleNews

    iOS 14.5 di Apple dovrà essere installato subito. Al suo interno la protezione dagli attacchi "zero-click"