Pac-Man256

Siete appassionati del genere arcade e vi piacciono i giochi retrò? Bandai Namco ha deciso di ritornare a grande richiesta su App Store e lo fa con Pac-Man 256. Un titolo ambito che risveglia i ricordi di moltissimi giocatori in tutto il mondo, sempre alla ricerca con dettagli retrò che fanno sognare.
Vi piacerebbe provare tutte le ultime alternative di labirinto arcade infinito?

Non aspettatevi un gameplay simile a quello originale, in questa avventura il gioco cambia. Pac-Man 256 è disponibile gratis su iPhone e iPad, per quale motivo non iniziare a vivere le migliori scelte del momento? Preparatevi a muovervi verso labirinti senza fine, la vostra corsa contro il tempo sarà geniale e solo gli appassionati del genere, saranno capaci di ottenere buoni risultati.
Vi ricordiamo che l’obiettivo principale è quello di totalizzare il maggior numero possibile di punti, evitando contatti ravvicinati con i simpatici fantasmi. La novità sta nella possibilità di scoprire alcuni Power UPS, capaci di svelare alcune particolari abilità che si possono attivare all’inizio di ogni nuovo livello.
Visto che si tratta di un’applicazione gratis, vi ricordiamo che al suo interno troverete un ampio spazio dedicato alla possibilità di acquistare il gioco nella versione originale e non mancano video, che una volta visti permettono di aumentare il numero di crediti gratuiti per utilizzarli in mille modi. Siete pronti a rientrare nel popolare labirinto di Pac-Man?