Il display Qualcomm Mirasol debutterà nell'Appscomm Fashioncomm A1

qualcomm mirasol Appscomm Fashioncomm A1
Seguici su Google News

Il mercato degli smartwatch è in continua diffusione e fra prodotti di marche più note quali Samsung e Sony e i le varie cinesate è ormai pieno di prodotti di tutte le tipologie e per tutte le tasche.

qualcomm mirasol Appscomm Fashioncomm A1

Nel variegato mercato sta per arrivare il nuovo Appscomm Fashioncomm A1 che sarà il primo smartwatch a montare la nuova serie di display di casa Qualcomm, ovvero la serie Mirasol. Il nuovo smartwatch Appscomm Fashioncomm A1 avrà un display con tecnologia MEMS da 1,55 pollici e sarà disponibile a partire dal prossimo settembre e avrà un chipset GSM che permetterà di ricevere ed effettuare direttamente chiamate. A1 monterà inoltre una fotocamera, una batteria da 450 mAh che garantirà 190 ore di standby e sarà pre-ordinabile in Cina al prezzo di circa 215 dollari.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram