Display curvo in arrivo per Smartphone Samsung

display curvo
Seguici su Google News

Non ci sono informazioni certe se vedremo mai un'edizione limitata del Galaxy Note 3 con un display flessibile, ma Samsung ha confermato che uno smartphone display curvo è in dirittura d'arrivo. Se dovessimo prendere in parola il sito Reuters, lo vedremo nel mese di ottobre in Corea del Sud, mentre se ascoltiamo Yonhap News dovremmo aspettare il 4 ° trimestre del 2013.

display curvo


Secondo Park Sang-JIn, CEO del reparto Samsung SDI il nuovo smartphone non avrà esattamente un pannello flessibile, ma piuttosto un display di forma curvo con schermi a cristalli liquidi di plastica perché sono più resistenti in caso di accidentali cadute a terra.

Continuate a seguirci, noi cercheremo di scovare ulteriori informazioni interessanti riguardo questa continua ricerca del famigerato "Display curvo"

Via.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram