Disney Plus è il nuovo servizio di streaming targato, appunto, Disney, grazie al quale la compagnia di intrattenimento intende lanciare una vera e propria sfida a Netflix, proponendo gli stessi servizi alla metà del prezzo.

In arrivo Disney Plus: quello che sappiamo

Disney Plus sarà attivo a partire dal prossimo 12 Novembre con un prezzo di lancio pari a 6,99 $ al mese. Considerando che il costo dell‘abbonamento Premium di Netflix, in Italia, è pari a 15,99 Euro al mese, è facile capire quanto sia conveniente la proposta Disney.

Disney plus costo servizio

Disponibile, in un primo momento, solamente in alcuni mercati selezionati, quali USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Paesi Bassi, per l’arrivo di Disney Plus in Italia bisognerà quasi sicuramente attendere il 2020, anche se al momento non vi sono date ufficiali.

Grazie a questo servizio di streaming sarà possibile creare 7 profili differenti per ogni account e scaricare sull’app mobile del servizio sino a 10 prodotti, senza alcuna limitazione, per procedere, successivamente, con la visione anche quando si è offline o non si ha a disposizione una connessione Wi-Fi. L’accesso al servizio garantirà all’utente la possibilità di sfruttare quattro streaming in contemporanea e di accedere, senza costi aggiuntivi, ai video in risoluzione 4K con HDR nei formati HDR10 e Dolby Vision.

Disney Plus sarà una miscela di film, animazioni dei classici Disney e spettacoli originali. La società, infatti, ha accesso a molti titoli popolari che verranno utilizzati per creare nuove avventure di personaggi famosi: saranno proposte nuove serie come The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars, ma anche High School Musical, Lady and the Tramp, Noelle ed Encore!

L’arrivo di Disney Plus ti invoglierà ad abbandonare Netflix? Faccelo sapere tramite i commenti!

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome