Potrebbe tornare sempre utile un programma in grado di ripescare i file da un hard disk rotto oppure i contenuti eliminati per sbaglio. Molte volte, difatti, potreste erroneamente cancellare dei contenuti importanti, oppure dover rinunciare a dei file poiché il supporto non funziona più come dovrebbe. Se queste ipotesi vi angosciano, potrete installare l’applicazione Disk Drill!

Non solo potrete recuperare tali documenti dal vostro hard del Mac ma anche da iPod, telefoni cellulari, altri Mac, SD, videocamere e molto altro ancora. Potrete stare tranquilli con un programma del genere. La fantastica applicazione Disk Drill solitamente non risulta economica visto che viene proposta alla cifra di 23,99 euro, anche se quasi sicuramente sareste disposti a spendere un prezzo simile per i vostri amati file.

Proprio da oggi, però, Disk Drill viene messa in super promozione. Non potrete perdere l’occasione di scaricare questo software alla modica cifra di soli 3,99 euro! Affrettatevi, lo sconto durerà solo 10 giorni.

[app 431224317]