AndroidNews

Dezaku Droid: dimenticate il Sudoku | Recensione

Da qualche anno abbiamo visto in Italia e in Europa la massiccia diffusione del Sudoku in forma cartacea e digitale, ma se siete stanchi dei soliti quadrati e dei soliti schemi mentali potete provare Dezaku Droid.

dezaku droid screen 1

Dezaku Droid è un’app realizzata dallo sviluppatore italiano FabryProg e riprende uno dei fratelli minori del Sudoku, il Dezaku.

Dezaku Droid ci propone la versione digitale di questo gioco matematico che rappresenta un’ottima sfida e un buon allenamento per la nostra mente e per le nostre capacità matematiche. Il gioco, più semplice da giocare che a spiegarsi, prevede di andare a completare righe e colonne al fine di ottenere i risultati delle varie operazioni matematiche combinando i vari numeri (si capisce meglio nel video). Non preoccupatevi troverete un buon tutorial all’interno dell’app che vi spiegherà come iniziare a giocare dandovi le basi del gioco.

dezaku droid screen 4

La grafica è semplice e piacevole con uno sfondo rilassante, i comandi risultano immediati e di facile utilizzo e il numero dei livelli e saprà occupare alcune ore per risolvere tutti i livelli. Da segnalare che sono in arrivo futuri aggiornamenti e altri livelli.

Noi la promuoviamo a pieni voti e vi consigliamo vivamente di provarla se siete appassionati di giochi matematici o se state cercando un’app in grado di tenere allenata la vostra mente.

Non fatevela scappare e scaricatela gratuitamente dal Play Store utilizzando il seguente link:

google play store logo-150x150

Vi lasciamo infine con il sito ufficiale dell’app e con la nostra videorecensione:

Update: con la versione 1.0.2 sono stati introdotti alcuni bugfix minori e il salvataggio degli schemi completati.

Update 2: con l’aggiornamento alla versione 1.0.3 è stata introdotta la validazione numerica automatica con tutte le possibili combinazioni algebriche per riga e per colonna.

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Samsung Display fornirà 80% dei display OLED dei prossimi iPhone 12

    NewsPC

    XIDU PhilMac, finalmente le specifiche: Windows 10, Intel Celeron J4115 e tre porte USB 3.0

    News

    Galaxy M51 e Galaxy M31s avranno fotocamera principale da 64 MP

    AndroidNewsSmartphone

    Huawei P20 Pro e Mate 10 ottengono (finalmente) Android 10: tutti i miglioramenti